Torino, Juric: “Non è il nostro momento, troppi cali di concentrazione”

torino juric

(Photo by Getty Images)

Ivan Juric ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del lunch match perso dal Torino in casa per 1-2 contro il Cagliari. Per i Granata si tratta della terza sconfitta nelle ultime cinque uscite di campionato, seconda consecutiva in casa dopo il ko contro il Venezia. Queste le parole del tecnico classe 1975.

La disattenzione sul primo gol non deve succedere. In questo momento stiamo pagando un momento un po’  così. La squadra ha fatto molto bene fino al primo gol del Cagliari, quando credevo lo avessimo fatto noi. Difficile spiegare questi momenti. Un grande peccato. La squadra ha creato, giocato con ritmo, ha messo sotto il Cagliari. Sul gol di Belotti pensavo, a quel punto, di vincere la partita“.

Il tecnico fa il punto sulle recenti sconfitte. 

Abbiamo avuto tanti cali di concentrazione, troppi per una squadra di Serie A. Soprattutto quello di oggi e quello risalente alla partita in casa contro il Venezia. Non è il nostro momento“.

Torino, Juric: “Belotti non ce la faceva più”

Una domanda in merito allo scarso impiego di Samuele Ricci, oggi all’esordio con i Granata e sul motivo dell’uscita dal campo anticipata di Andrea Belotti.

Io gioco con due centrocampisti. C’è Lukic che sta facendo bene e Ricci deve conquistarsi il posto. Lui è un ragazzo intelligente che capisce tante cose. Belotti è uscito per una botta perché non ce la faceva più, peccato per il suo controllo nel primo tempo“.