Torino-Juventus, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Torino-Juventus, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Torino Juventus probabili formazioni

Le probabili formazioni e dove vedere in tv Torino-Juventus, gara valida per la 20ª giornata di Serie A, in programma domani sabato 11 gennaio alle ore 18:00 presso lo Stadio Olimpico Grande Torino.

Domani, sabato 11 gennaio alle ore 18:00, nella cornice dello Stadio Olimpico Grande Torino andrà in scena il derby della Mole, TorinoJuventus, gara valida per la 20ª giornata di Serie A. I granata si preparano ad affrontare i cugini rivali bianconeri, reduci da uno score a dir poco negativo. Negli ultimi incontri ufficiali infatti il Toro ha registrato 9 pareggi e 29 sconfitte. Dall’altra parte del rettangolo di gioco, i ragazzi di Thiago Motta si apprestano a vivere la prima partita del 2025, dopo l’eliminazione in semifinale di Supercoppa italiana a Riyad per mano del Milan. Il match sarà visibile in esclusiva su DAZN. Ecco ora le probabili formazioni di entrambe le squadre.

Torino-Juventus, probabili formazioni: c’è Adams, Motta senza Vlahovic e Conceiçao

Il Torino di Paolo Vanoli cerca l’impresa nel derby della Mole contro la Juventus. 3-5-2 per i granata. Milinkovic-Savic in porta. I tre dietro saranno Vojvoda, Maripan e Masina. In mediana agiranno Ilic, Linetty e Vlasic, mentre sulle corsie laterali saranno del match Lazaro e Sosa. Lì davanti, la coppa Karamoh-Adams proverà a far male alla difesa bianconera. Dubbi sulla presenza di Samuele Ricci, con il centrocampista che ha rimediato un problema muscolare nell’ultima sfida contro il Parma.

La Juventus di Thiago Motta risponderà con il 4-2-3-1. Di Gregorio tra i pali. In difesa, da destra a sinistra ecco Savona, Kalulu, Gatti e McKennie, nuovamente favorito su Cambiaso. Chance dal 1′ per Douglas Luiz, spalleggiato da Thuram. Sulla linea della trequarti agiranno Yildiz, Koopmeiners e Mbangula. Lì davanti, non ci sarà Dusan Vlahovic e il ruolo di centravanti dovrebbe ricoprirlo Nico Gonzalez.

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Maripan, Masina, Lazaro, Ilic, Linetty, Vlasic, Sosa, Karamoh, Adams. Allenatore: Paolo Vanoli

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio,Savona, Kalulu, Gatti, McKennie, Douglas Luiz, Thuram, Yildiz, Koopmeiners, Mbangula, Weah. Allenatore: Thiago Motta