Torino-Lecce, i convocati di Juric: rivoluzione in difesa

I convocati di Juric per Torino-Lecce

Photo by: Getty Images - calcioinpillole.com

Convocati Torino – In vista del match di stasera contro il Lecce, mister Ivan Juric ha diramato l’elenco completo dei convocati del Torino che prenderanno parte alla partita che aprirà la 25a giornata di Serie A alle 19:00 all’Olimpico. Tanti assenti tra i granata, in difesa sarà rivoluzione.

Dopo le partite di coppa di questa settimana è il momento di tornare a pensare alla Serie A, che aprirà i battenti già stasera alle 19:00 con il match dell’Olimpico tra Torino e Lecce. Sarà una partita fondamentale per entrambe le squadre per motivi diversi, cominciando proprio dai granata di Ivan Juric, che con una vittoria potrebbero sorpassare momentaneamente il Napoli e rigettarsi a ridosso delle posizioni utili a una qualificazione europea in vista della prossima stagione.

Nonostante le difficoltà, nell’ultimo periodo il Torino ha dimostrato con i fatti di essere una delle squadre più strutturate dal punto di vista difensivo, seppur in mancanza di diversi membri importanti nel reparto arretrato. In vista del match contro il Lecce però mister Juric dovrà fare i conti con l’ennesima emergenza di questa stagione, ancora una volta a causa delle assenze di diversi difensori. A qualche ora dal fischio d’inizio infatti il tecnico croato ha diramato la lista ufficiale dei convocati, che annuncia una nuova rivoluzione da parte dell’ex allenatore dell’Hellas Verona.

Tralasciando gli altri reparti infatti, la difesa è quello più martoriato dalle assenze. Alessandro Buongiorno, Perr Schuurs e Ricardo Rodriguez non prenderanno parte alla partita di stasera contro il Lecce a causa degli infortuni dei giorni scorsi, mentre Adrien Tameze dovrà scontare la squalifica maturata nello scorso turno. Il Torino si presenterà dunque all’Olimpico con i soli Djidji, Lovato e Sazonov. Di seguito l’elenco completo dei convocati.

I convocati di Juric per Torino-Lecce

I convocati di Juric per Torino-Lecce
Photo by: Getty Images – calcioinpillole.com
  • PORTIERI: Gemello, Milinkovic-Savic, Popa
  • DIFENSORI: Djidji, Sazonov, Lovato
  • CENTROCAMPISTI: Bellanova, Gineitis, Lazaro, Bellanova, Linetty, Masina, Ricci, Vojvoda
  • ATTACCANTI: Zapata, Sanabria, Pellegri, Okereke, Savva, Vlasic