Torino, Mandragora: “Juric grande allenatore, possiamo arrivare in alto”

Torino Mandragora juric

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Rolando Mandragora, centrocampista del Torino, ha elogiato il tecnico Ivan Juric e ha parlato degli obiettivi stagionali dei granata. Di seguito le sue dichiarazioni.

Torino, le parole di Mandragora su Juric

Torino Mandragora
(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

SULL’ESORDIO GENOA –Era Genova-Juve, fu un mix di emozioni e lo porterò sempre con me. Ero spaventato e teso, ma Rincon e Bertolacci mi diedero una grande mano. Ho preso poi subito confidenza con campo e ambiente, lo stadio era pieno ed è stata una grande emozione”.

SU JURIC –E’ carismatico, cura i dettagli e tutti gli aspetti. E’ un allenatore a 360 gradi, ci sta dando molto e lo sta dimostrando. Siamo carichi, continuiamo a seguirlo per arrivare a risultati sempre migliori”.

SUI TIFOSI –Per l’impegno che metto alla domenica, per me è un orgoglio essere entrato nel cuore dei tifosi in poco tempo. E’ un ambiente caloroso e che mi piace per come si vive la settimana, è caldo e familiare: possiamo ambire a grandi palcoscenici”.

SU SUPERGA –Sono stato per conto mio, volevo vedere con i miei occhi e toccare le sensazioni che si provano: c’è un clima surreale ed emozionante”.

SULLE SUE DELUSIONI –Per ora sono gli infortuni, sono arrivati quasi sempre nel mio momento migliore. E’ un rammarico che ho, fin quando reggeranno le gambe continuerò a lavorare per migliorare. Quando sei infortunato vivi la tua famiglia, c’è poco tempo per vedere i tuoi compagni. Poi, quando ti avvicini al rientro, i compagni hanno un ruolo importante”.