Torino, Mandragora su Belotti: “Lo aspettiamo, fondamentale il suo apporto”

Le dichiarazioni del centrocampista granata Rolando Mandragora.

22/07/2021

17:20

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Copyright: xLiveMedia/ReporterxTorinox/xIPAx/xLiveMediax 0)

Il nuovo Torino targato Ivan Juric è pronto a tuffarsi nella nuova stagione. Dal ritiro di Santa Cristina in Val Gardena ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset il centrocampista dei granata Rolando Mandragora. Tra i temi toccati, le prime impressioni sul tecnico croato e soprattutto il futuro del capitano e numero nove Andrea Belotti. Ecco le sue dichiarazioni:

“In questi primi giorni di lavoro si respira un’aria diversa, c’è tanta fiducia di poter far bene dopo le ultime due stagioni al di sotto delle aspettative”.

“Le prime impressioni che ho avuto di Juric sono tutte positive. E’ sicuramente un tecnico che vuole dare immediatamente la sua impronta alla squadra. Di lui mi hanno impressionato la ricerca e la cura dei dettagli ed anche la sua grande carica nel creare nuovo entusiasmo”.

“Il futuro di Belotti spero possa essere ancora al Torino. Noi intanto lo aspettiamo in ritiro per abbracciarlo. Un giocatore come lui è troppo importante per una squadra come la nostra. Il suo apporto in questi anni è stato fondamentale”.

Serie A

14:45

04/08/2021

Christian Eriksen è tornato ad Appiano Gentile dopo le cure a causa dell’arresto cardiaco subito durante...

Christian Eriksen è tornato ad Appiano Gentile dopo le cure a causa...

14:45

04/08/2021

14:00

04/08/2021

Márcio Amoroso, ex attaccante brasiliano di Udinese e Milan, ha speso qualche parola sul neo acquisto della Juventus, Kaio...

Márcio Amoroso, ex attaccante brasiliano di Udinese e Milan, ha speso qualche...

14:00

04/08/2021