Torino-Monza, le probabili formazioni: in palio la vetta di metà classifica

(Photo by Simone Arveda/Getty Images)

Un finale di stagione che ha poco da raccontare per Torino e Monza, se non l’obiettivo di provare a chiudere immediatamente al di sotto delle famose “7 sorelle. L’ottavo posto rappresenta un piazzamento utile sia per il morale che per un’eventuale sogno europeo, visto l’incerto futuro nelle coppe della Juventus.

Le scelte di Juric

(Photo by Simone Arveda/Getty Images)

Avanti con il 3-4-2-1 per Ivan Juric, reduce dal successo per 2-0 ai danni dell’ormai retrocessa Sampdoria. Pochi dubbi per il tecnico: in porta c’è Milinkovic-Savic, in difesa Gravillon, Buongiorno e Rodriguez. In mezzo al campo Ricci e Ilic saranno affiancati da Lazaro a destra e Vojvoda a sinistra. In attacco, la fantasia di Miranchuk e quella di Vlasic alle spalle di Sanabria.

Le scelte di Palladino

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Modulo speculare per Palladino, salvo da due giornate e protagonista di una cavalcata meravigliosa con il suo Monza. In porta come sempre Di Gregorio, mentre in difesa Marlon, Pablo Marì e Caldirola saranno i titolari, visto quanto accaduto ad Izzo. A centrocampo Pessina e Rovella saranno i mediano, Ciurria e Carlos Augusto gli esterni. In attacco Valoti e Caprari agiranno a supporto di Dany Mota.

Torino-Monza, le probabili formazioni:

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Gravillon, Buongiorno, Rodriguez; Lazaro, Ricci, Ilic, Vojvoda; Miranchuk, Vlasic; Sanabria. Allenatore Ivan Juric.

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Marì, Caldirola; Ciurria, Pessina, Rovella, Carlos Augusto; Valoti, Caprari; Mota Carvalho. Allenatore Raffaele Palladino.