Connect with us

Pillole

Torino, preoccupano le condizioni di Belotti e Pobega: possibile stagione finita

Published

on

condizioni Belotti Pobega

Il Torino deve fare i conti con le condizioni poco rassicuranti di Belotti e Pobega. I due preoccupano e non poco lo staff granata. Il Gallo è uscito dolorante al 45′ della sfida contro la Lazio, ma anche il centrocampista non sta per nulla bene. Tuttosport ha fatto il punto degli infortuni dei due giocatori. C’è anche il rischio stagione finita per entrambi.

Condizioni Belotti Pobega

(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Le condizioni di Belotti e Pobega preoccupano: le ultime

Partendo dall’attaccante italiano: Belotti è uscito dalla sfida contro la Lazio molto preoccupato per lo stop. Su Tuttosport si legge addirittura che si sarebbe sdraiato sul lettino a raccontare i suoi guai fisici. Qualche minuto prima della sostituzione il Gallo, effettuando uno scatto, aveva sentito tirare i muscoli dei flessori della coscia sinistra. Per fortuna non si tratta della stessa gamba infortunata diverse settimane fa. Oggi ci saranno gli esami strumentali per vedere l’entità dell’infortunio. A Torino si pensa che si possa trattare di un’elongazione o una lesione di 1° grado. Dunque meno grave della precedente, che era di 2º grado.

Anche Pobega non è al top, anzi. Il centrocampista è uscito nella gara precedente per una contusione alla caviglia. Come minimo si dovrebbe trattare di un trauma distorsivo, ma il dolore provato dal numero 4 non era di certo rassicurante. Oggi verranno valutate le condizioni sia di Pobega che di Belotti, per scongiurare infortuni gravi. Il rischio che entrambi possano aver terminato la propria stagione c’è.