Torino, Ricci: “Scelto il Torino per il progetto e per Juric”

Ricci

(Photo by Gabriele Maltinti, Onefootball.com)

Il neoacquisto del Torino Samuele Ricci si è presentato oggi in conferenza stampa per parlare della sua nuova esperienza coi Granata. Le parole del centrocampista riportate da TMW.

le parole di Samuele Ricci, neo acquisto del Torino

La trattativa è andata avanti con sicurezza. La società voleva portarmi qui e mettermi alla prova con un gradino superiore. Sono contento di essere qui e far parte della rosa del Torino“.

Pensiamo giorno per giorno, non creiamo troppe aspettative ma concentriamoci gara per gara. A Udine non sarà semplice, ma speriamo di fare bene“.

Ho scelto il Torino perché è una società blasonata, mi piace il progetto e mister Juric mi ha convinto subito. Il suo modo di allenare può farmi migliorare certe mancanze“.

Il centrocampo del Torino è un reparto completo e con tanti giocatori validi. Ma sono qui per dare una mano alla squadra e al mister. Sicuramente voglio migliorare nell’intensità, mi allenerò per questo“.

Non ho mai avuto poster in camera, ma mi ispiro a molti giocatori del mio ruolo. Mi piace molto Brozovic, ma qui al Torino avrò compiti diversi rispetto al centrocampo dell’Empoli“.