Torino, Rincon verso la Sampdoria: obiettivo Amrabat a centrocampo
Il Torino smuove il proprio mercato avanzando la cessione di Rincon, in direzione Sampdoria. L'obiettivo per il centrocampo rimane Amrabat.
06/01/2022
08:40
• Tempo di lettura: 1 minuto
Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Il Torino smuove le acque di un calciomercato che potrebbe regalare sorprese. La prima mossa è la cessione di Rincon, sempre più vicino alla Sampdoria. Dopo quest’operazione in uscita si penserà agli acquisti in entrata. Resta viva l’idea Amrabat per il centrocampo, primo obiettivo per i granata.
Rincon sempre più verso la Sampdoria
Già cercato in estate dai blucerchiati, Rincon si prepara a diventare un nuovo giocatore della Samp. Il venezuelano ha bisogno di mettere minuti nelle gambe, e quella della Sampdoria è un’occasione per lui. Il centrocampista è vicino a firmare un contratto di sei mesi con la società ligure. Per lui è un ritorno a Genova, ma questa volta giocherebbe dalla sponda opposta.
LEGGI ANCHE: CIP Review sera – Il caos Covid in Serie A, Piatek alla Fiorentina e la Coppa di Spagna
Torino, per il centrocampo si punta Amrabat
L’obiettivo principale per rimpolpare il centrocampo granata ha un nome e cognome: Sofyan Amrabat. Il profilo è conosciuto a menadito da Juric, che lo ha già allenato e ne apprezza a pieno le qualità. Con lui il centrocampista ha vissuto i suoi anni migliori a Verona e si è espresso benissimo in campo. Non c’è ancora l’accordo sulla formula del trasferimento. Il Torino spinge per un prestito secco, mentre la Fiorentina vorrebbe inserire un riscatto. Nei prossimi giorni potrebbero esserci ulteriori sviluppi.