Torino, rinnovo di Belotti. Entro domenica la risposta definitiva

Torino, rinnovo o addio per Andrea Belotti. Il club si attende la risposta definitiva entro domenica.

18/05/2022

17:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Alessandro Sabattini, Onefootball.com)

Tiene ancora banco in casa Torino la questione del rinnovo di Andrea Belotti. Come sappiamo Il Gallo è in scadenza di contratto il prossimo giugno e a poco più di un mese non è ancora chiaro se l’attaccante sarà ancora granata o lascerà il Toro a parametro 0.

Torino Belotti
(Photo by Gabriele Maltinti, Onefootball.com)

Torino, Belotti deve scegliere. O rinnovo o addio. Il club si aspetta una risposta entro domenica

Comunque negli ultimi mesi, conseguentemente al ritorno in campo del giocatore i dialoghi per un eventuale rinnovo sono ricominciati dopo la freddezza della parte iniziale di stagione. Da un addio di Belotti già segnato alla possibilità che il centravanti classe 1992 rimanga.

La dirigenza granata vuole però certezze. Il presidente Urbano Cairo è disposto a incontrare e a parlare con il suo numero 9, con l’obiettivo di poter raggiungere un accordo. Ma dall’altro lato il club si aspetta una risposta definitiva e chiara entro domenica, data della fine del campionato.

La scorsa estate la società aveva proposto un contratto da 3,6 milioni a stagione. Ora la nuova proposta non si discosterà troppo da tale cifra. Minore nella parte fissa d’ingaggio ma che attraverso i bonus si aggirerà oltre ai 3 milioni a stagione.

A Belotti comunque le proposte e le alternative non mancano. In Italia c’è la Roma interessata e in Premier League il West Ham ha chiesto informazioni. Come riportato da La Stampa, Belotti deve ora decidere se abbracciare la causa del Torino o dividere per sempre le loro strade.

Correlati

07:00

15/05/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

15/05/2022

13:00

14/05/2022

La Serie A prenderà il via quest’oggi con la sua 37ª giornata. Ad aprire il sabato di calcio italiano ci penserà...

La Serie A prenderà il via quest’oggi con la sua 37ª giornata. Ad aprire il...

13:00

14/05/2022