Torino-Roma, Mourinho: “Il Torino è tosto, ha tutto. Dybala? Può gestirsi da solo”

Mourinho prima Torino-Roma

Mourinho prima Torino-Roma (Getty Images) - calcioinpillole.com

José Mourinho ha parlato ai microfoni di DAZN prima di Torino-Roma. Il tecnico si è focalizzato sulla preparazione della gara e sull’avversario 

José Mourinho ha parlato prima della gara contro il Torino in programma stasera alle ore 20.45. Le sue parole ai microfoni di DAZN.

Poco tempo per preparare la gara: “Si abbiamo avuto pochissimo tempo. Anche con queste difficoltà abbiamo avuto l’opportunità di lavorare un pò in campo. Sappiamo le difficoltà di questa partita. E’ una bella squadra che ha tutto, dall’allenatore ai giocatori. Faremo del nostro meglio”.

Modulo: “Il calcio oggi è più complicato. Ci sono dinamiche diverse durante le partite. Ci può essere una struttura basica ma poi tutto cambia durante la gara”.

Gestione di Dybala: “C’è la partita oggi da vincere. Dobbiamo pensare a oggi. Io penso che Dybala conosce bene il suo corpo, le sue sensazioni. C’è un rapporto aperto con il mio staff, e sono i miei giocatori spesso a dire come si sentono. Oggi vorrei giocasse 90 minuti più recupero, ma vediamo”.