Torino, si apre il caso Berisha: portiere messo fuori rosa

Tensioni tra Berisha e il Torino. Il portiere albanese è fuori dal gruppo squadra a causa di un acceso diverbio con Ivan Juric.

07/02/2023

19:18

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Etrit Berisha e il Torino sono in aperto conflitto. Come riporta Tuttosport, il portiere albanese è stato escluso dal gruppo da un paio di settimane a causa di alcuni screzi con l’allenatore Ivan Juric. Le assenze dell’ex Spal nelle sfide di Coppa Italia hanno acceso il campanello d’allarme e lo stesso portiere sarebbe molto arrabbiato per queste esclusioni.

Torino: il futuro di Berisha

Torino Berisha
(Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Il Ds granata, Vagnati, ha tentato di cedere l’estremo difensore. L’ingaggio dell’albanese, che ammonta a 800.000 euro netti, ha bloccato ogni tipo di trattativa, soprattutto con alcuni club di B, che si erano mostrati interessati a Berisha. Al momento, la speranza della dirigenza è che il giocatore e il mister possano ricucire, così da non aumentare possibili tensioni all’interno dello spogliatoio. A giugno, eventualmente, si valuterà la separazione definitiva tra Berisha e il Torino.

LEGGI ANCHE: Torino, Juric dopo l’Udinese: “Vittoria importantissima”

Correlati

18:52

07/02/2023

Il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, ha annunciato su Facebook che la giunta capitolina ha approvato la delibera con cui si...

Il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, ha annunciato su Facebook che la giunta...

18:52

07/02/2023

La Coppa Italia sta per entrare nel vivo. Sono quattro le squadre rimaste in corsa per sollevare al cielo di Roma il trofeo. Si...

La Coppa Italia sta per entrare nel vivo. Sono quattro le squadre rimaste in corsa...

18:03

07/02/2023