Torino, si riapre la pista Ilic: ecco le ultime dal mercato

Il Torino continua a credere di poter prendere Ivan Ilic: nuovo rilancio dei granata sul mercato, ma il Marsiglia non molla.

25/01/2023

21:54

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Continua a tener banco la telenovela di mercato tra il Torino e Ivan Ilic. Dopo il “sì” arrivato nelle scorse ore da parte del giocatore, i granata avrebbero davvero riaperto la pista per quanto riguarda il suo acquisto. Il centrocampista ritroverebbe Ivan Juric, che aveva fatto di lui un vero e proprio pupillo al Verona. Ecco gli ultimi aggiornamenti.

mercato torino
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Mercato Torino, arriva il rilancio per Ilic: i granata ci credono

Non molla la presa il Torino su Ivan Ilic. Secondo Gianluca Di Marzio, infatti, è arrivata un’ulteriore offerta di rilancio da parte dei granata per il centrocampista del Verona. La proposta del club di Cairo sarebbe di 14 milioni di euro senza bonus, mentre quella del Marsiglia di 16 milioni più 3 di bonus. Al momento i francesi sembrano essere ancora in vantaggio, ma il Torino ci crede e prova a mettere la freccia. Ilic deciderà domani il suo futuro; i granata ci sperano.

Correlati

La sessione di mercato invernale è iniziata. Di seguito ecco tutti gli affari ufficiali che riguardano le squadre di Serie A....

La sessione di mercato invernale è iniziata. Di seguito ecco tutti gli affari...

00:00

01/02/2023

Ritorno di fiamma tra il Torino e Ivan Ilic. Secondo quanto riporta Calciomercato.com, il centrocampista serbo ha detto sì alla...

Ritorno di fiamma tra il Torino e Ivan Ilic. Secondo quanto riporta...

08:20

25/01/2023