Torino, Singo stuzzica le inglesi: Arsenal e Tottenham in pole

Wilfried Singo sta catturando l'interesse di diversi club, fra cui Tottenham e Arsenal.

03/03/2022

19:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Getty Images)

Il calciatore del Torino, Wilfried Singo, si sta rendendo protagonista di una crescita a dir poco straordinaria. L’esterno ivoriano ha dimostrato di essere un calciatore moderno e ideale per diversi tipi di schemi, motivo per il quale tanti club stanno iniziando a seguirlo con grande interesse.

Torino, Singo piace in Premier: Arsenal e Tottenham ci provano

Il calciatore ha alzato l’asticella dall’approdo di Ivan Juric sulla panchina granata. Il tecnico croato ha saputo sin da subito incastonarlo nella posizione ideale, amplificandone le doti d’inserimento e rendendolo una potente arma offensiva. Degne di nota sono anche le sue capacità in fase di ripiegamento, che unite alle sue caratteristiche fisiche lo rendono una figura ideale nel calcio moderno.

LEGGI ANCHE: Juventus, Vlahovic eletto miglior giocatore del mese dall’AIC

Tra le squadre più interessate al calciatore, riporta CBS Sport, ci sarebbero due big inglesi: Tottenham e Arsenal. Il motivo di tale interesse, oltre ai motivi già citati, risiede nel rapporto qualità prezzo. Il calciatore infatti non ha ancora una valutazione eccessiva (Transfermarkt parla di meno di 20 milioni di euro), un motivo abbastanza valido da spingere i club interessati a portarsi in avanti nei dialoghi. Il valore del ragazzo è destinato a crescere molto nei prossimi mesi, ed arrivare prima della concorrenza risulta un fattore decisivo nell’esito della trattativa.

 

 

Serie A

17:13

28/01/2023

Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Cremonese–Inter, match valido per la 20ª giornata di campionato e in...

Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Cremonese–Inter, match valido...

17:13

28/01/2023

16:59

28/01/2023

Il programma della 20ª giornata di Serie A prosegue con la sfida tra Empoli-Torino. Al Castellani è appena terminato il match e...

Il programma della 20ª giornata di Serie A prosegue con la sfida tra Empoli-Torino....

16:59

28/01/2023