Torino, situazione trequartisti: cosa fare al Fantacalcio?

Il Torino può contare su nuova linfa sulla trequarti: ecco i consigli dei nostri collaboratori di "Consigli Fantacalcio" in merito alle mosse per le prossime giornate.

16/08/2022

19:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

Trequartisti Torino

Estate movimentata in casa granata. Dopo lo scontro tra Vagnati e Juric il mercato sembra essersi sbloccato e, sulla trequarti, ha portato in dote Vlasic e Miranchuk che si sono aggiunti a Seck e Radonjic.

Andiamo a vedere come si delineeranno le posizioni dietro la punta.

LEGGI ANCHE: Serie A, gli squalificati dopo la prima giornata di campionato

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

I PRETENDENTI 

Possiamo dire con certezza che, escludendo Seck che ha chiesto la cessione, tutti e tre andranno a voto sempre sia da titolari che da subentranti.

Partiamo da Miranchuk, già in gol alla prima giornata, proveniente dall’Atalanta e, come sottolineato da Juric nel prepartita, già a conoscenza dei movimenti del suo modulo. Arriva in prestito e dovrebbe giocare sulla trequarti destra, essendo sinistro di piede. Uscito prima della fine della partita contro il Monza, sembra aver recuperato dal risentimento muscolare.

Vlasic arriva dal West Ham e, come Miranchuk, ha giocato davvero poco la scorsa stagione. Arriva per rilanciare la sua carriera ed è stato chiesto espressamente dall’allenatore del Torino. Può giocare indifferentemente a destra o a sinistra e vede bene la porta.

Radonjic è arrivato a Torino prima degli altri due e ha fatto tutta la preparazione con la sua nuova squadra. Quindi, almeno all’inizio, dovrebbe partire titolare come trequartista di sinistra. Vede meno la porta rispetto agli altri due e, sul lungo periodo, potrebbe scivolare in panchina.

SU CHI PUNTARE AL FANTACALCIO?

Nelle prime partite dovremmo vedere ancora Radonjic titolare con Miranchuk che, come già detto precedentemente, conosce i movimenti richiesti da Juric. Vlasic avrà bisogno di qualche giornata per ambientarsi ma dovrebbe scalare presto le gerarchie grazie alle sue qualità. I due, tecnicamente, hanno qualcosa in più rispetto a Radonjic.

Sul lungo periodo vi consigliamo di puntare su uno tra Vlasic e Miranchuk che, a meno di sorprese, dovrebbero essere i titolari e dovrebbero portare in dote un po’ di bonus. Entrambi sono perfetti come terzo slot nelle vostre rose. Fate attenzione, però, a non strapagarli.

Da non escludere definitivamente Radonjic che vorrà dare continuità al suo buon precampionato. Ottimo come nome scommessa sul quale puntare per completare il vostro reparto.

SEGUITE CONSIGLI FANTACALCIO SU INSTAGRAM

Correlati

18:00

16/08/2022

L’Inter deve fare i conti con il primo infortunio della stagione che è appena iniziata. Si tratta di Henrik Mkhitaryan che...

L’Inter deve fare i conti con il primo infortunio della stagione che è appena...

18:00

16/08/2022

Il mercato dell’Inter entra nel vivo per la corsa al difensore tanto richiesto da Simone Inzaghi. Dopo che le situazioni...

Il mercato dell’Inter entra nel vivo per la corsa al difensore tanto richiesto...

17:32

16/08/2022

Uncategorized

Ronald Koeman è tornato a parlare del suo infelice periodo al Barça, nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni...

Ronald Koeman è tornato a parlare del suo infelice periodo al Barça, nel corso di...

21:20

24/09/2022

Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che escono minuto per minuto. Lo puoi fare...

Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che...

00:00

22/09/2022