Toronto, dopo Insigne pronta un’offerta per Belotti

Il Toronto FC sarebbe intenzionato a formulare un'offerta per Andrea Belotti, dopo l'ormai nota proposta per Lorenzo Insigne.

28/12/2021

20:25

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Secondo il giornalista americano Will Forbes, in quel di Toronto sembrerebbero intenzionati a formulare un’offerta per Andrea Belotti. Dopo quanto circolato in queste ore sull’affare Insigne, dunque, la squadra canadese potrebbe acquistare ancora una volta in Serie A. L’attaccante del Torino, come noto, in estate potrebbe lasciare i Granata a parametro zero, motivo che aggiunge ulteriore spessore ad un eventuale trattativa.

Toronto prima di arrivare a Belotti dovrebbe concludere un paio di operazioni in uscita, sempre secondo quanto riferito da Forbes. La presenza italiana in MLS potrebbe, quindi, accorpare ulteriori risorse.

Correlati

Da oggi pomeriggio Ferran Torres è ufficialmente un nuovo giocatore del Barcellona. Il club catalano ha versato 55 milioni più...

Da oggi pomeriggio Ferran Torres è ufficialmente un nuovo giocatore del Barcellona....

17:20

28/12/2021

19:20

28/12/2021

Kylian Mbappé, stella del PSG, ha rilasciato una lunga intervista a Becky Anderson di Connect the World  a Dubai. Di seguito...

Kylian Mbappé, stella del PSG, ha rilasciato una lunga intervista a Becky Anderson...

19:20

28/12/2021