Tottenham: Bentancur scivola a terra e con lui anche la squadra di Conte

Tottenham

(Photo by Shaun Botterill/Getty Images)

Non è un inizio semplice per Rodrigo Bentancur arrivato al Tottenham di Antonio Conte nell’ultima sessione di mercato invernale. Nella sfida di Premier League contro i Wolves, infine persa per 2-0, il centrocampista uruguaiano è stato protagonista di un goffo scivolone.

Bentancur non aiuta Antonio Conte, la squadra ha la terza sconfitta consecutiva

Gli Spurs hanno rimediato la terza sconfitta di fila. Questo è un record negativo per l’allenatore italiano. Conte non perdeva tre partite di seguito dall’ormai lontano 2009, mentre allenava l’Atalanta. Tra i peggiori in campo del match c’è proprio l’ex Juventus che oggi tuttavia era partito per la prima volta da titolare.

I tifosi del Tottenham pare si siano infuriati con Bentancur a causa dell’episodio accaduto nel corso della gara contro i Wolves. Nel tentativo di servire un compagno, il 24enne uruguaiano ha perso l’equilibrio ed è finito inesorabilmente a terra. La gaffe non è sfuggita all’attenzione dei social. Ma quello che preoccupa di più è l’ormai crisi della squadra inglese. Conte dovrà farà i conti con l’intera squadra e cercare di rimettere insieme i pezzi di quest’ulteriore pesante sconfitta. La classifica stenta a decollare e gli Spurs si devono accontentare dell’ottavo posto dietro proprio ai Wolves.