Tottenham, comunicato di protesta sul rinvio del match con l’Arsenal

Il Tottenham tuona, tramite una nota, contro la decisione di rinviare la gara di Premier League in programma domani contro l'Arsenal.

15/01/2022

18:49

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Shaun Botterill/Getty Images)

Dopo l’ufficialità del rinvio di TottenhamArsenal, gli Spurs tuonano contro la decisione della Lega di accogliere la richiesta dei Gunners. Una scelta che, secondo quanto si legge nel comunicato del club, stona con i precedenti riguardanti gli stessi Spurs. Gli uomini di Antonio Conte, infatti, solo qualche mese fa hanno subito la sconfitta a tavolino nel match decisivo del girone di Conference League per il rifiuto del rinvio della gara con il Leicester in Premier League.

Una richiesta poi accolta, a domanda presentata dalle Foxes. Il Tottenham discute l’applicazione di una norma che a dovere dovrebbe salvaguardare i giocatori colpiti da Covid e che invece trova compimento in casi che vanno ben oltre le assenze per contagio da virus.

LEGGI ANCHE: Premier League, rinviata ufficialmente Tottenham-Arsenal

Il Tottenham conferma la validità dei biglietti del match con l’Arsenal anche nella prossima data utile

Gli Spurs hanno sottolineato l’importanza di riportare chiarezza nell’utilizzo della guide anti Covid. Il club si scusa con i propri tifosi e spedirà le vivande preparate per l’incontro ai banchi di emergenza alimentare, in modo tale da evitare sprechi inutili. Nota importante per i propri supporter è quella riguardante la validità dei biglietti per assistere alla gara. I tifosi saranno contattati dal club quando verrà stabilito il recupero.

Premier League

Secondo quanto riportato dal portale inglese Sunday Mirror, l’Arsenal sarebbe ad un passo da un importante colpo di...

Secondo quanto riportato dal portale inglese Sunday Mirror, l’Arsenal sarebbe...

13:30

27/11/2022

08:00

26/11/2022

Il 26 novembre 1990, a Manchester, nasce Danny Welbeck. Fisico e veloce, a quindici anni entra nelle giovanili dello United, che...

Il 26 novembre 1990, a Manchester, nasce Danny Welbeck. Fisico e veloce, a quindici...

08:00

26/11/2022