Tottenham-Conte, Perinetti: “Vlahovic e Skriniar possibili rinforzi”

Giorgio Perinetti ha parlato in esclusiva su Tuttomercatoweb della prossima avventura di Antonio Conte, elogiando la scelta del tecnico salentino e la perseveranza di Paratici.

02/11/2021

20:20

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Giorgio Perinetti, direttore sportivo del Siena, ha parlato in esclusiva su Tuttomercatoweb, focalizzandosi sul nuovo inizio di Conte al Tottenham. Il dirigente dei bianconeri toscani ha definito gli Spurs una squadra ambiziosa e ricca di tradizione, ed ha incoronato l’appeal dell’allenatore salentino. Ecco le sue parole:

 

LEGGI ANCHE: Champions League: Juve-Zenit e Atalanta-Manchester United, le formazioni ufficiali

Sulla trattativa…
“È stata premiata la perseveranza di Paratici, e Conte ha accettato questa sfida intrigante valutando positivamente la qualità della rosa. Il Tottenham è una società di tradizione e potenzialità”

Come cambierà il mercato del Tottenham con Conte?
“Pur avendo disponibilità economiche notevoli, non so quante possano essere le risorse già a disposizione a gennaio. L’appeal di Conte può essere determinante in questo senso”.

Vlahovic e Skriniar due ipotesi percorribili?
“Vista la situazione che vive alla Fiorentina Vlahovic mi sembra una possibilità molto concreta. L’Inter potrebbe prendere in considerazione più la cessione di Skriniar rispetto a quella di un giovane come Bastoni, che rappresenta un patrimonio anche per il futuro. Per quanto mi riguarda spero di avere presto un giocatore del Siena da poter offrire a Conte e al Tottenham (sorride, ndr)”.

Correlati

19:27

02/11/2021

Dal bordocampo di Dazn, alle scrivanie del Vicenza. Federico Balzaretti comincia la sua carriera come direttore sportivo nel Lane...

Dal bordocampo di Dazn, alle scrivanie del Vicenza. Federico Balzaretti comincia la...

19:27

02/11/2021

Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di domani sera in Champions League contro lo Sheriff....

Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di...

19:20

02/11/2021