Tottenham, Conte: “Vlahovic avversario nel derby? Non penso a questo, ma ai nostri problemi”

Antonio Conte parla del derby londinese rinviato e dichiara in conferenza stampa di non pesare al mercato su Vlahovic da parte dell'Arsenal. I dettagli.

19/01/2022

20:40

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by GLYN KIRK/AFP via Getty Images)

Il derby di Londra tra Tottenham e Arsenal è stato rinviato a causa del numero dei contagiati al Covid-19. Antonio Conte, all’allenatore degli Spurs, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, ha risposto nella conferenza stampa alle domande di un giornalista su Dusan Vlahovic. L’attaccante della Fiorentina, non è un segreto, è fortemente voluto già in questa sessione di mercato dall’Arsenal.  Questo potrebbe, a rigor di logica, portare Conte ad avere come avversario proprio il diamante viola nel prossimo derby.

Conte pensa solo al Tottenham e ai suoi problemi

Ala domanda posta dal giornalista circa il possibile acquisto di Vlahovic da parte dei Gunners e sulla possibilità di trovarlo avversario, comunque Conte ha risposto così: “Non mi piace parlare di giocatori di altre squadre. Anche se altri club sono interessati a questi giocatori, abbiamo i nostri problemi da risolvere. Dobbiamo concentrarci su noi stessi, è il modo migliore per andare avanti”.

LEGGI ANCHE: Tottenham, comunicato di protesta sul rinvio del match con l’Arsenal

Premier League

23:40

27/06/2022

Tramit un post sul proprio profilo Instagram, il difensore danese del Chelsea Andreas Christensen ha voluto dire addio ai Blues,...

Tramit un post sul proprio profilo Instagram, il difensore danese del Chelsea...

23:40

27/06/2022

Il West Ham ha ufficializzato il riscatto di Alphonse Areola dal PSG. Il portiere francese firmerà con gli hammers fino al 2027....

Il West Ham ha ufficializzato il riscatto di Alphonse Areola dal PSG. Il portiere...