Tottenham, Conte vs Reguilon: “Sono state le sue migliori settimane”

Tottenham, Conte contro Reguilon: "Penso che con me abbia avuto le migliori settimane di allenamento".

24/11/2021

19:40

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Ryan Pierse, Onefootball.com)

Secondo quanto riportato da TMW, il terzino sinistro spagnolo del Tottenham Sergio Reguilon si sarebbe lamentato nei giorni scorsi del nuovo allenatore degli Spurs Antonio Conte, definendo le prime settimane di allenamento col nuovo tecnic come “Le peggiori della sua vita“.

Ovviamente la risposta dell’ex tecnico dell’Inter non si è fatta attendere ed è stata piuttosto pungente. Queste le dichiarazioni di Conte in conferenza stampa, pre match di Conference League:

LEGGI ANCHE: Conte: “Con l’Inter ho interrotto una monarchia sportiva”

Io non ho seguito l’intervista di Sergio. Sicuramente non sono state le sue peggiori settimane, ma penso siano state le sue migliori perché lavorare e lavorare nel modo giusto ti può fare solo che bene. In tutti gli aspetti: tecnicamente, mentalmente e fisicamente. Anche perché la vittoria è la conseguenza di quello che fai durante l’allenamento in settimana. Quindi penso che siano state le sue migliori di allenamento“.

Premier League

Colpo del West Ham, che vince 3-2 in casa contro il Chelsea grazie ad un gol finale di Arthur Masuaku che sigla la tripletta per...

Colpo del West Ham, che vince 3-2 in casa contro il Chelsea grazie ad un gol finale...

15:49

04/12/2021

Il Manchester City ha archiviato il primo posto nel girone di Champions League e dunque può concentrarsi senza problemi sul...

Il Manchester City ha archiviato il primo posto nel girone di Champions League e...

14:30

04/12/2021