Tottenham, idea Sam Johnstone per la porta ma c’è concorrenza

Sam Johnstone ha stregato davvero tutti in Premier League. Come riferisce il nostro inviato dalla Turchia, Ekrem Konur, il portiere del West Bromwich Albion ha attirato l’attenzione dei principali club inglesi, in particolare del Tottenham di Antonio Conte che con ogni probabilità in estate saluterà Gollini (il portiere italiano non verrà riscattato dopo l’anno di prestito). Sull’estremo difensore però la concorrenza è altissima. Di seguito tutti i dettagli della possibilità Tottenham-Sam Johnstone.

Tottenham, altre tre inglesi seguono Sam Johnstone: i dettagli

Tottenham Sam Johnstone
(Photo by Stu Forster/Getty Images)

Sull’estremo difensore ci sono anche Manchester United, West Ham e Southampton. Non sarà dunque facile per l’ex allenatore di Juventus ed Inter mettere le mani sul classe ’93. Certamente Conte si aspetta un mercato degno di nota nel corso della prossima estate per cercare di riportare il Tottenham a competere per il titolo, una vera e propria ossessione per l’ex CT dell’Italia.

Nelle ultime settimane infatti Conte non ha di certo fatto mancare il proprio disappunto per i risultati e per un’ambizione del club non in linea rispetto a quelle che sono le sue aspettative. Ad oggi non ci sono conferme sulla permanenza dell’italiano a Londra: solo una grande opera di convincimento da parte di Paratici e acquisti mirati potrebbero spingerlo alla permanenza.