Tottenham, Kane per restare detta le condizioni: ecco quali sono

Il Tottenham confida nella permanenza di Kane nella prossima stagione. Per far sì che questo accada gli Spurs devono raggiungere determinate condizioni.

09/03/2022

15:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Copyright: xDanielxLeal-Olivasx via Imago)

Il Tottenham vuole ripartire da Kane, capitano della nazionale inglese e guida degli ultimi anni degli Spurs. Nell’estate scorsa l’attaccante inglese è stato vicinissimo al suo approdo al Manchester City da Pep Guardiola che stravede per il “l’uragano“. Prima dell’arrivo di Conte in sella alla panchina del Tottenham, la permanenza era ridotta alla mera possibilità, ma dopo l’arrivo del tecnico italiano è cambiato molto. Ad avverarsi di determinate condizioni Kane potrebbe rimanere con il Tottenham.

Conte & Kane
(Photo by Ryan Pierse/Getty Images)

Tottenham-Kane: Conte e la Champions League le condizioni

Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese Daily Express, Kane potrebbe rimanere al Tottenham se dovessero avverarsi determinate condizioni specifiche. La permanenza dipenderà soprattutto dal fatto che Conte continui la sua esperienza in Inghilterra e a Londra: con il tecnico italiano, “l’uragano” si è riscoperto goleador e quanto più centrale nel suo progetto. L’altra condizione, questa volta di campo,  che deve avverarsi è sicuramente l’approdo in Champions League del Tottenham. Per questo, serve quanto mai il miglior Kane possibile che possa quanto meno avvicinare gli Spurs vicino alla zona dell’Europa che conta. La concorrenza però è molta: la competizione in Premier League è ardua visto che Arsenal, Manchester United, West Ham e lo stesso Tottenham sono in lizza per il quarto posto con appena 3 punti di differenza in classifica.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Singo è un’idea per la fascia: l’ivoriano piace più di Mazraoui

Calciomercato Estero

Il calciomercato entra nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone completo degli affari ufficiali conclusi...

Il calciomercato entra nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il...

15:48

13/08/2022

Il mercato è entrato nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone completo degli affari ufficiali conclusi dai...

Il mercato è entrato nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone...

15:47

13/08/2022