Tottenham-Leeds 2-1, arriva la prima vittoria in Premier per Antonio Conte

Prima vittoria in campionato per Antonio Conte, dopo il pareggio dell'esordio. Hojbjerg e Reguilon firmano i primi tre punti del Tottenham con il tecnico italiano in panchina.

21/11/2021

19:23

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Ryan Pierse/Getty Images)

Dopo l’esordio fuori casa con il pareggio per 0-0 contro l’Everton, arriva la prima vittoria in Premier League per Antonio Conte. Il primo ospite della sua avventura a Londra è stato il Leeds di Marcelo Bielsa, andato in vantaggio al 44’ grazie alla rete di Daniel James, servito da Jack Harrison.

Rientrati negli spogliatoi il tecnico italiano ha sicuramente dato una svegliata ai propri calciatori perché dopo poco più di dieci minuti dalla ripresa, ci pensa Pierre-Emile Hojbjerg a pareggiare i conti, poi Reguilon (69’) a siglare la rete del vantaggio. Grazie a questa vittoria il Tottenham supera Crystal Palace, Brighton, ma soprattutto il Manchester United: la sconfitta dei Red Devils contro il Watford ha portato all’esonero di Solskjaer, mentre Conte lo supera in classifica e sale a 19 punti, al settimo posto in classifica. La zona Champions è lontana 4 punti ed è occupata attualmente dal West Ham, ma la cura Conte sarà necessaria per riconquistare un posto in Europa.

LEGGI ANCHE: Granada-Real Madrid 1-4: Galacticos implacabili, Ancelotti si prende la vetta

Premier League

22:00

04/12/2021

Nel posticipo del sabato della 15° giornata di Premier League, il Manchester City vince 1-3 contro il Watford e guadagna il...

Nel posticipo del sabato della 15° giornata di Premier League, il Manchester City...

22:00

04/12/2021

Colpo del West Ham, che vince 3-2 in casa contro il Chelsea grazie ad un gol finale di Arthur Masuaku che sigla la tripletta per...

Colpo del West Ham, che vince 3-2 in casa contro il Chelsea grazie ad un gol finale...

15:49

04/12/2021