Tottenham, tentativo sfumato per Deulofeu: arriva Danjuma.

Il Tottenham ha provato a prendere Deulofeu. Il club di Londra voleva lo spagnolo, ma non ha trovato l'accordo sulla formula con l'Udinese.

24/01/2023

19:57

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il Tottenham ha messo gli occhi su Gerard Deulofeu. Stando a quanto riporta Tuttomercatoweb, la società londinese ha pensato allo spagnolo in forza all’Udinese per rinforzarsi in attacco. Gli Spurs vogliono piazzare un colpo davanti per accontentare Conte e il profilo di Deulofeu è finito nel loro taccuino. Il tentativo iniziale della dirigenza londinese non è andato a buon fine e le mire del Tottenham sono finite su Danjuma, attaccante del Villareal.

Tottenham: Danjuma al posto di Deulofeu

Tottenham Deulofeu
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Deulofeu è alìinterno dei rumors di mercato da diverso tempo. Lo spagnolo è stato accostato alla Roma, che sta cercando qualcuno per sostituire Zaniolo, vicino all’approdo al Milan. Prima dei giallorossi, il Tottenham ha corteggiato Deulofeu. Il possibile accordo non si è concretizzato per la volontà dell’Udinese riguardo le modalità del trasferimento. La società dei Pozzo non era d’accordo sulla formula del prestito con diritto di riscatto, ma gradirebbe una cessione solo a titolo definitivo. Incassato il no da Udine, il Tottenham ha virato su Danjuma. L’attaccante olandese raggiungerà in serata Londra, dove svolgerà le visite mediche di rito. Per il momento, dunque, Deulofeu resta in Friuli, ma da qua al termine della finestra di mercato le cose potrebbero cambiare.

LEGGI ANCHE: Empoli: Baldanzi piace a tutti, ma un club è in vantaggio