Tottenham, tifoso arrestato per aver sputato su uno steward

Un tifoso del Tottenham è stato arrestato dopo la vittoria per 3-2 degli Spurs sul Leicester mercoledì sera. È accusato di aver sputato su uno steward al King Power Stadium.

20/01/2022

18:30

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by GEOFF CADDICK/AFP via Getty Images)

All’indomani della strepitosa vittoria del Tottenham sul prato del Leicester (2-3, finale della 17a giornata di Premier League), il Daily Mail riporta che un tifoso degli Spurs è stato arrestato e posto in custodia cautelare per aver sputato addosso uno steward al King Power Stadium, la casa dei Foxes.

Si parla anche di uno steward calpestato dai tifosi ospiti, ma non ci sono comunicati a riguardo

“Un uomo di 22 anni del Bedfordshire è stato arrestato con l’accusa di aggressione. E’ sospettato di aver sputato addosso a uno steward. Rimarrà in custodia”, ha detto un portavoce della polizia del Leicestershire.  I fatti sarebbero accaduti al termine della partita, quando i giocatori del Tottenham si sono accalcati sugli spalti per festeggiare il gol della vittoria di Steven Bergwijn dopo il recupero. In diverse inquadrature, possiamo vedere l’inizio di una rissa e degli steward a terra. La polizia indagherà nelle prossime ore utilizzando anche le varie riprese televisive per far luce su quanto successo. Sui social molti tifosi del Leicester hanno parlato di atti violenti da parte dei tifosi ospiti.

 

Correlati

00:00

23/06/2022

Non si fermano le ombre e le polemiche attorno alla morte di Diego Armando Maradona, avvenuta il 25 novembre 2020. Secondo quanto...

Non si fermano le ombre e le polemiche attorno alla morte di Diego Armando Maradona,...

00:00

23/06/2022

23:30

22/06/2022

La Fiorentina del direttore generale Joe Barone nella giornata odierna ha ufficializzato il rinnovo del contratto del tecnico...

La Fiorentina del direttore generale Joe Barone nella giornata odierna ha...

23:30

22/06/2022