Totti: “Lo sponsor della Roma mi ha cercato. Futuro nel club? Tutto potrà succedere”

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Lo sponsor della Roma, la società di criptovalute DigitalBits, ha presentato Francesco Totti come nuovo ambasciatore globale. Come riportato da Il Corriere dello Sport l’evento si è svolto questa mattina nel cuore della capitale. Durante la mattinata sono state rese note le strategie di marketing che coinvolgeranno l’ex capitano giallorosso. Nel corso della presentazione sia Totti che Al Burgio, fondatore di DigitalBits sono intervenuti per parlare del nuovo impegno assunto da entrambe le parti. Di seguito le risposte di Francesco Totti durante la conferenza:

QUESTIONE DIRIGENZA ROMA. “DigitalBits mi ha cercato e non ho aspettato un secondo a dire di sì. La Roma in questo contesto non c’entra nulla. E’ uno sponsor della Roma, ma Totti, DigitalBits e la Roma non sono una connessione. Non è un modo per rientrare nella Roma in futuro. Futuro alla Roma? Tutto può succedere”. Al Burgio di DigitalBits conferma: “La partnership con Francesco è totalmente scissa da quella che abbiamo con la Roma” .

FUTURO IN GIALLOROSSO. “Il futuro non so cosa mi riserverà, sicuramente tramite DigitaBits avrò più occasione per parlare con la Roma ma sono due cose totalmente diverse, penso a questa partnership importante per me e per loro. Ho avuto subito empatia. Per quanto riguarda la Roma tutto potrà succedere”.

PRESTAZIONE DELLA ROMA IN QUESTA STAGIONE. “Per vincere servono i giocatori, un allenatore importante e una società che aiuta e che faccia sentire a casa chiunque nel club. La cosa primaria però sono i giocatori. Non voglio disprezzare la squadra che abbiamo, ma non ci sono i campioni. Ci sono giocatori che possono far bene in un contesto di squadra. Da tifoso dico che non stiamo attraversando un grande momento, ma non sei tifoso della Roma se non soffri. Siamo abituati a queste annate altalenanti. Sono sicuro che mister e società vogliano far tornare a sorridere i tifosi. La Roma merita palcoscenici più importanti, diamo tempo anche se spero sia ristretto. Speriamo di tornare in campo internazionale e fare belle figure”. Sull’incontro con i Friedkin sabato allo stadio, invece, ha aggiunto: “L’ho solamente salutati”.

RISCHIO MONDIALE QATAR 2022. “Due-tre mesi fa eravamo qui a festeggiare l’Europeo, parliamo di una squadra top. Grazie a Mancini e ai ragazzi che ci hanno fatto salire di nuovo sul tetto d’Europa. Ora abbiamo gli spareggi e non sempre ci dice bene, ma dobbiamo essere tutti uniti e tifare Italia un Mondiale senza Italia sarebbe un disastro per tutti. Noi vogliamo tornare sul tetto del mondo di nuovo”.