Totti, la rivelazione intima sconvolge l’ex Capitano: cosa rischia il campione

Totti nell'occhio del ciclone. L'ex Capitano finisce al centro di una vicenda spiacevole che lo riporta al centro della cronaca.

28/07/2022

02:10

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

Photo: Daniele Buffa

Totti, una nuova sfida (emotiva) lo attende. L’ex Capitano della Roma ha detto basta: si sta separando dopo vent’anni d’amore con Ilary Blasi. L’immagine della famiglia perfetta viene meno anche in quella che sembrava essere una vita da favola: la “colpa” è paradossalmente dei sentimenti che non ci sono più. O meglio: assumono una forma diversa. Sia Totti che Ilary prendono strade diverse, il resto lo fanno e lo disfano gli organi di stampa. Indiscrezioni, possibilità e capovolgimenti di una vita coniugale burrascosa.

Quella che i coniugi più celebri di Roma hanno avuto nell’ultimo periodo. Ora a rischiare grosso, sempre secondo alcune indiscrezioni, sembrerebbe essere proprio l’ex campione giallorosso. Colpevole di aver rotto il “patto segreto” con l’ex moglie: entrambi possono vedere altre persone, cosa che già farebbero, ma i figli devono restarne fuori. Fino a qui tutto bene, dice un vecchio adagio, forse. Perchè Totti – attualmente impegnato presumibilmente con la 34enne Noemi Bocchi – avrebbe portato la piccola Isabel a casa della donna.

Totti, che rivelazione: l’ex Capitano furioso

Totti Ilary
Totti e sua moglie (Getty Images)

Dettaglio che avrebbe reso Ilary Blasi furiosa: l’ex letterina di “Passaparola” avrebbe le prove di questo perchè potrebbe aver fatto seguire Francesco da un investigatore privato. Queste sono ricostruzioni che i principali organi di stampa nazionale riportano. Ufficialmente non viene rivendicato nulla, se non l’indignazione dell’ex Capitano. Totti, infatti, secondo quanto si apprende dal suo entourage, sarebbe pronto a querelare diversi giornali per aver messo in giro notizie false e tendenziose coinvolgendo anche i figli.

Leggi anche – Mercato Serie A, tutti gli affari ufficiali dei club italiani

Nessuna reazione ulteriore al momento, vedremo se l’ex attaccante andrà fino in fondo alla diatriba legale. La sua vita sentimentale resta fuori, o almeno dovrebbe, come ha scritto nel comunicato stampa che annunciava la separazione da Ilary: l’ex coppia ha chiesto (unico punto che li trova d’accordo) discrezione. Qualcuno deve aver fatto fatica a recepirlo.

Correlati

15:00

16/08/2022

Wesley Fofana vuole solo il Chelsea. Il difensore francese spinge per il trasferimento a Londra ma il Leicester, proprietario del...

Wesley Fofana vuole solo il Chelsea. Il difensore francese spinge per il...

15:00

16/08/2022

14:30

16/08/2022

Erik ten Hag si è convinto a perdere Cristiano Ronaldo. Il tecnico olandese, che ha provato fino all’ultimo a resistere,...

Erik ten Hag si è convinto a perdere Cristiano Ronaldo. Il tecnico olandese, che ha...

14:30

16/08/2022