Tra il Nizza e Pochettino c’è distanza: spunta Scott Parker

Sul tavolo del Nizza non c'è solo Pochettino. La dirigenza rossonera in attesa di capire cosa fare con Favre pensa anche a Scott Parker.

22/09/2022

14:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)

Mauricio Pochettino starebbe pensando e non poco se ripartire sempre in Ligue One, dal Nizza. L’ex allenatore del PSG avrebbe ricevuto una chiamata dal club rossonero, ma non avrebbe accettato. Anzi. Avrebbe deciso di alzare la posta non perfettamente convinto di iniziare nuovamente dalla Francia la sua carriera da allenatore. Dopo alcuni risultati negativi il Nizza starebbe pensando di esonerare l’attuale tecnico Lucien Favre, che nonostante questo nella mattinata odierna ha diretto l’allenamento in programma. Spunta un’altra ipotesi per la panchina.

scott parker
(Photo by Marc Atkins/Getty Images)

Nizza-Pochettino: affare difficile. Spunta Scott Parker

Secondo quanto riportato da numerosi media francesi, il Nizza farebbe carte false per avere Mauricio Pochettino come prossimo allenatore. Il club rossonero, infatti, sarebbe disposto anche ad alzare sensibilmente il tetto ingaggi per garantirsi l’argentino in sella. Tutto l’entusiasmo è però frenato dallo stesso Pochettino, che non sarebbe convinto della proposta e che vorrebbe aspettare la chiamata di un club più prestigioso. Così, nonostante Favre abbia diretto l’allenamento odierno, all’interno della dirigenza francese è spuntato un altro profilo: quello di Scott Parker. L’ex Bournemouth sarebbe stato proposto da un membro della società, Mooody, che starebbe cercando di convincere la dirigenza del Nizza a puntare sul profilo dell’ex giocatore di Chelsea e West Ham fra le altre.

LEGGI ANCHE: Monza, Galliani: “Ranocchia un signore con il cuore grande”

Correlati

13:18

22/09/2022

Il Napoli ha da poco comunicato un aggiornamento ufficiale circa le condizioni di Matteo Politano. L’esterno partenopeo si...

Il Napoli ha da poco comunicato un aggiornamento ufficiale circa le condizioni di...

13:18

22/09/2022

13:08

22/09/2022

Il tecnico della Nazionale azzurra, Roberto Mancini, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match fra Italia e...

Il tecnico della Nazionale azzurra, Roberto Mancini, ha parlato in conferenza stampa...

13:08

22/09/2022