Tragedia Cristiano Ronaldo, è morto il figlio

Il mondo del calcio si stringe attorno ad una tragedia che ha colpito direttamente Cristiano Ronaldo: il figlio neonato è morto.

18/04/2022

20:36

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Michael Regan/Getty Images)

Una tristissima notizia sconvolge il mondo del calcio in questi minuti. È morto il figlio neonato di Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez. Il bambino è deceduto durante il parto, mentre la figlia gemella sembra stare bene. La notizia drammatica è stata condivisa dallo stesso giocatore su Instagram. Di seguito le sue parole.

Morto il figlio di Cristiano Ronaldo: le sue parole

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

“Con profonda tristezza dobbiamo annunciare la il nostro piccolo bimbo non ce l’ha fatta. E’ il più grande dolore che ogni genitore può provare. Solo la nascita della nostra piccola bimba ci da’ la forza per vivere questo momento con un po’ di speranza e felicità. Vorremmo ringraziare i dottori e le infermiere per tutto il loro supporto e il loro aiuto. Siamo tutti devastati da questa perdita e chiediamo gentilmente privacy per questo momento molto difficile. Piccolo, tu sei il nostro angelo. Ti ameremo per sempre. Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez”.

Altro

15:04

20/05/2022

Il movimento calcistico italiano si lecca ancora le ferite per il mancato accesso al Mondiale e, generalmente, per...

Il movimento calcistico italiano si lecca ancora le ferite per il mancato accesso al...

15:04

20/05/2022

20:00

17/05/2022

Nulla di fatto per la Procura Federale, relativamente al caso Plusvalenze che ha visto il deferimento di 11 club tra cui Juventus...

Nulla di fatto per la Procura Federale, relativamente al caso Plusvalenze che ha...

20:00

17/05/2022