Turchia, tragedia nel Konyaspor: muore Ahmet Çalık, il difensore 27enne

Muore a seguito di un gravissimo incidente stradale, Ahmet Çalık, difensore centrale del Konyaspor. Il calcio turco è sconvolto dalla tragica fine del 27enne ex Galatasaray.

11/01/2022

11:10

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo credit should read ADEM ALTAN/AFP via Getty Images)

Dalla Turchia arriva una terribile notizia delle ultime ore. Il 27enne Ahmet Çalık, difensore centrale del club turco Konyaspor, è morto questa mattina a seguito di un incidente stradale. L’ex giocatore del Galatasaray, ha vestito otto volte la maglia della nazionale turca. La notizia sconvolge il calcio turco, il giocatore veniva considerato uno dei migliori talenti nazionali. Il Konyaspor annuncia la triste notizia con un tweet dal proprio profilio ufficiale.

La carriera di Ahmet Çalık

Ahmet Çalık, nato ad Ankara il 26 febbraio del 1994, si era trasferito al Konyaspor nell’ottobre stagione 2020. Ha vestito in carriera anche le maglie del Gençlerbirliği e del Galatasaray (56 presenze), tutte squadre militanti nei campionati turchi. In questa stagione 2021/22 si era reso protagonista nel campionato turco, offrendo ottime prestazioni e contribuendo a dare il secondo in classifica di Süper Lig al Konyaspor.

Correlati

Si chiude il quarto regno de “L’Imperatore Terim” Da oggi Fatih Terim non sarà più l’allenatore...

Si chiude il quarto regno de “L’Imperatore Terim” Da oggi Fatih...

16:00

10/01/2022

Il quotidiano tedesco Bild riporta oggi la notizia del possibile acquisto di un club turco da parte di Mesut Ozil. L’ex...

Il quotidiano tedesco Bild riporta oggi la notizia del possibile acquisto di un club...

10:20

02/01/2022