Tutti pazzi per Julian Alvarez: Inter e Milan in pole

Il talento argentino, cercato da diversi grandi club, sembra propendere per le soluzioni italiane: Inter e Milan sono alla finestra.

03/01/2022

10:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by ALEJANDRO PAGNI / AFP) (Photo by ALEJANDRO PAGNI/AFP via Getty Images)

Julian Alvarez continua ad incantare il mondo con le sue prestazioni, ed ormai tutta Europa ha messo gli occhi su di lui. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il suo agente Fernando Hidalgo sarà presto in Europa per parlare con diversi club, fra cui Atletico Madrid, Manchester United e Newcastle. Il calciatore predilige delle piazze di primo livello, ed al momento le squadre più vicine all’attaccante di Calchin sembrerebbero essere Inter e Milan.

I nerazzurri hanno già incontrato l’attaccante, e sarebbero pronti a dare un’importante accelerata alla trattativa, in quanto meno complessa rispetto a quella che porterebbe a Scamacca. Anche i rossoneri sono in un’ottima posizione, dati gli ottimi rapporti con l’entourage del calciatore e con le realtà sudamericane. Non resta che attendere che il mercato faccia il suo corso, ma molto probabilmente ci ritroveremo presto di fronte ad un’asta.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, ufficiale il passaggio di Morcillo al Valladolid

Serie A

23:30

25/09/2022

Intervistato da La Provincia di Cremona, Emanuele Valeri, terzino della Cremonese, ha ammesso il suo tifo per la Lazio. Di...

Intervistato da La Provincia di Cremona, Emanuele Valeri, terzino della Cremonese,...

23:30

25/09/2022

22:00

25/09/2022

Nemanja Matic, centrocampista della Roma, è stato intervistato dal Times. Di seguito le dichiarazioni. Roma, le dichiarazioni di...

Nemanja Matic, centrocampista della Roma, è stato intervistato dal Times. Di...

22:00

25/09/2022