Udinese, Cioffi: “Questa partita ci lascia l’amaro in bocca”

L'Udinese di Cioffi esce sconfitta dalla Dacia Arena. Ai microfoni di DAZN, l'allenatore dei friulani ha commentato il match.

01/05/2022

20:28

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L’Udinese di Mister Cioffi esce sconfitto dalla Dacia Arena per 1-2 contro l’Inter. A termine del match l’allenatore dei friulani ha commentato il match ai microfoni di DAZN.

Udinese, le parole di Cioffi

Ecco le parole di Cioffi.

Prendere il primo gol sul piazzato dove siamo forti, lascia l’amaro in bocca. Nel secondo tempo siamo migliorati e dico bravi ai ragazzi. Veniamo da cinque partite in due settimane. Penso sia mancata anche la gamba fresca. Ma per il ciclo di partite che abbiamo avuto devo dire bravissimi ai ragazzi.”

Ho tanta voglia di finire bene questa stagione, alla prossima c’è tempo di pensarci. Noi pensiamo al Sassuolo, allo Spezia e alla Salernitana. Ci lascia l’amaro in bocca questa partita. Per l’anno prossimo deve decidere la società cosa serve per migliorarsi. Ma ad oggi, per l’entità del gruppo che siamo, dobbiamo sforzarci di pensare a loro. Un giorno di riposo e poi dobbiamo pensare al Sassuolo.”

Sul calcio di rigore: “Rigore è quando arbitro fischia. Pensare al rigore è una scusa per non fare. Penso che se pareggiavamo non ci rubavamo niente”.

Il prossimo salto in alto: “Ritornare in carreggiata. I punti ti danno morale. Il salto in alto signficare alzare l’asticella, soprattutto contro l’Inter”.

Serie A

21:40

19/05/2022

Importanti novità in vista della gara di domenica alle 18 tra Inter e Sampdoria in programma a San Siro e decisiva per...

Importanti novità in vista della gara di domenica alle 18 tra Inter e Sampdoria in...

21:40

19/05/2022

21:00

19/05/2022

Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, è stato intervistato da Sky in vista dell’ultima gara di campionato contro...

Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, è stato intervistato da Sky in...

21:00

19/05/2022