Udinese, Collavino: “Squadra incompleta, arriveranno altri giocatori”

(Copyright: xAndreaxBressanutti/LaPressex)

A poco meno di una settimana dall’inizio del campionato di Serie A, sono tante le squadre ancora al lavoro per cercare di migliorare le rispettive rose. Tra queste vi è sicuramente l’Udinese. Il club friulano affronterà nella prima giornata di campionato la Juventus. Ospite di Udinese Tonight ha parlato il direttore generale del club friulano Franco Collavino. Ecco le sue dichiarazioni:

“In questo momento ci sono lavori in corso, la rosa dell’Udinese non è completa. Io credo che almeno altri 3 -4 elementi arriveranno di sicuro e la rosa verrà completata. Forse ci saranno già delle novità questa settimana”.

“Ho il timore che accada quello che è accaduto negli ultimi anni: la maggior parte delle operazioni si realizzeranno gli ultimi giorni di mercato. Io non credo sia la fine di un ciclo, credo ci sia la necessità di dare una continuità anche tecnica grazie a due fuori classe: Pierpaolo Marino e Mister Gotti”.

“Finalmente ritorna il fattore campo. Vincere in casa o in trasferta non sarà la stessa cosa. Ci auspichiamo che sarà un campionato virtuoso, vorremmo completare quello che non abbiamo completato nella stagione scorsa”.

“Nella scorsa annata abbiamo raggiunto la salvezza con largo anticipo ed abbiamo avuto anche la possibilità di agguantare il nono o il decimo posto alla fine del campionato. Questo ultimo punto ci è sfuggito al termine del campionato scorso e vorremmo provare a raggiungerlo in questo campionato”.