Udinese, Forestieri: “Sto giocando poco ma aspetto la mia opportunità”

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L’Udinese è tornata a casa dalla trasferta in casa della Sampdoria nell’ultimo turno di Serie A con un pareggio. Un punto arrivato anche per merito di Fernando Forestieri, autore della rete del 3-3 definitivo in favore dei friulani. L’attaccante ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali del club bianconero. Ecco le sue dichiarazioni:

“Segnare un gol nella gara contro la Sampdoria  è stato molto importante ed emozionante per me, a 16 anni ho esordito proprio su quel campo”.

“Siamo una squadra con tanta qualità e a volte ci sembra di non poter sbagliare mai, ma prima o poi gli errori capitano. Quando sei in campo hai poco tempo per decidere. Dobbiamo cambiare la mentalità per riuscire a fare più punti”.

“Personalmente mi alleno ogni giorno per dimostrare al mister di essere pronto. Non vedo l’ora di giocare un po’ di più per portare energia ai miei compagni in campo”.

“Mi trovo benissimo a Udine, sembra di stare in famiglia. Voglio trovare una continuità e poter giocare tante partite. Non so perché al momento non sto giocando, io aspetto la mia opportunità. Giocare e aiutare la squadra è bello”.