Udinese, il futuro di Deulofeu si tinge di giallo
Potrebbe salutare l'Udinese durante questa finestra di calciomercato lo spagnolo Deulofeu, molto ricercato dalle squadre di Premier League.
26/01/2023
11:57
• Tempo di lettura: 1 minuto
Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Non arrivano ancora novità per i bianconeri per quanto riguarda il futuro di uno dei calciatori più rappresentativi della squadra. Gerard Deulofeu è out per un problema al ginocchio rimediato a novembre, nel frattempo in casa Udinese arrivano richieste dalla Premier League per l’attaccante spagnolo.

Il mercato entra nel vivo: possibile addio tra Deulofeu e l’Udinese
Il problema al ginocchio patito a novembre non ha ancora abbandonato Gerard Deulofeu che scalpita per rientrare al più presto in campo. Il suo futuro, però, potrebbe essere ben presto lontano dai colori bianconeri.
LEGGI ANCHE: Mercato Inter, l’agente di Dumfries è in Inghilterra. Cessione in vista?
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, diversi club di Premier League avrebbero chiesto informazioni all’Udinese per l’acquisto di Gerard Deulofeu. Molto interessato allo spagnolo è l’Aston Villa che medita se provare l’affondo decisivo. Andrea Sottil potrebbe, dunque, doversi separare da uno dei suoi uomini migliori, ma quando la Premier chiama…