Udinese, il futuro di Deulofeu si tinge di giallo

Potrebbe salutare l'Udinese durante questa finestra di calciomercato lo spagnolo Deulofeu, molto ricercato dalle squadre di Premier League.

26/01/2023

11:57

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Non arrivano ancora novità per i bianconeri per quanto riguarda il futuro di uno dei calciatori più rappresentativi della squadra. Gerard Deulofeu è out per un problema al ginocchio rimediato a novembre, nel frattempo in casa Udinese arrivano richieste dalla Premier League per l’attaccante spagnolo.

Udinese Deulofeu mercato
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il mercato entra nel vivo: possibile addio tra Deulofeu e l’Udinese

Il problema al ginocchio patito a novembre non ha ancora abbandonato Gerard Deulofeu che scalpita per rientrare al più presto in campo. Il suo futuro, però, potrebbe essere ben presto lontano dai colori bianconeri.

LEGGI ANCHE: Mercato Inter, l’agente di Dumfries è in Inghilterra. Cessione in vista?

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, diversi club di Premier League avrebbero chiesto informazioni all’Udinese per l’acquisto di Gerard Deulofeu. Molto interessato allo spagnolo è l’Aston Villa che medita se provare l’affondo decisivo. Andrea Sottil potrebbe, dunque, doversi separare da uno dei suoi uomini migliori, ma quando la Premier chiama…

Correlati

Lo Shakhtar Donetsk ha presentato una denuncia alla Commissione Europea contro la Fifa in merito alla decisione della federazione...

Lo Shakhtar Donetsk ha presentato una denuncia alla Commissione Europea contro la...

23:30

30/03/2023

23:00

30/03/2023

Ronald Koeman è tornato ad allenare l’Olanda dopo una stagione ed una manciata di mesi di grande difficoltà al...

Ronald Koeman è tornato ad allenare l’Olanda dopo una stagione ed una...

23:00

30/03/2023