Udinese-Inter, le formazioni ufficiali: Inzaghi sorprende in difesa

Sono ufficiali le formazioni scelte da Sottil e Inzaghi per il match tra Udinese ed Inter: dentro Mkhitaryan, sorprese in difesa.

18/09/2022

11:42

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Ad aprire questa intensa domenica di Serie A ci penseranno Udinese ed Inter. Le due squadre si sfideranno alle ore 12:30 sul terreno della Dacia Arena. Il match, tutt’altro che scontato, presenterà notevoli insidie per i nerazzurri, che si troveranno di fronte una squadra organizzata e che segna tanto come i bianconeri. Non a caso gli uomini di Sottil si trovano quarti in classifica a 13 punti, a più uno proprio sulla squadra di Inzaghi. Intanto sono ufficiali le formazioni di Udinese-Inter. Eccole di seguito.

Le formazioni ufficiali di Udinese-Inter

Udinese Inter formazioni ufficiali
(Photo by Francesco Scaccianoce/Getty Images)

Non ci sono troppe sorprese nella formazione di casa, con Sottil che schiera i suoi uomini migliori per la gara contro i nerazzurri. Confermato Lovric a centrocampo al fianco di Walace e Makengo. Sulle fasce ci sono Pereyra e Udogie. In attacco non si scompone la coppia Deulofeu-Beto.

Novità per l’Inter, con Simone Inzaghi che apporta alcuni cambiamenti, a partire dalla difesa. Ci sarà infatti Acerbi al centro del terzetto difensivo, con de Vrij che riposa. A centrocampo c’è Mkhitaryan a sostituire Calhanoglu, mentre in attacco Dzeko vince il ballottaggio con Correa per affiancare Lautaro.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Nehuen Perez; Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Beto. All. Sottil.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Darmian; Dzeko, Lautaro. All. Inzaghi.