Udinese-Juventus, probabili formazioni e dove vederla in TV

Udinese Juventus

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Sarà Udinese-Juventus il match che chiuderà la prima domenica della nuova stagione di Serie A. I bianconeri sono certamente tra i protagonisti più attesi di questa nuova stagione, non solo per lo status stesso del club, ma anche perché non dovranno giocare le Coppe Europee, un “beneficio” che permetterà a Massimiliano Allegri e la sua rosa di focalizzare le energie interamente sul campionato. In attesa che qualcosa si muova sul fronte Berardi, il tecnico toscano ha dichiarato espressamente di essere contento della squadra, nella speranza che Pogba, Chiesa e Vlahovic si lascino alle spalle i malanni fisici che hanno pesantemente condizionato la loro passata stagione.

Dall’altra parte c’è l’Udinese, che dopo una partenza straordinaria nell’annata passata ha abbassato drasticamente le sue ambiziosi, pur attestandosi, in fin dei conti, in una buona posizione. La squadra di Sottil ora è reduce da un anno di rodaggio, e vorrà cercare di compiere un percorso più costante e continuo in termini di risultati, nonostante si ritrovi a partire senza la sua stella Deulofeu, ancora indisponibile per il grave infortunio patito lo scorso anno. Occhi puntati dunque su Thauvin, Beto e Lazar Samardzic, il cui passaggio all’Inter è saltato.

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Udinese-Juventus, le probabili formazioni e dove vederla

Il club friulano partirà probabilmente con un asset a 3, composto da Perez, Bijol e Kebasele. Ad occupare gli esterni ci saranno probabilmente Ebosele e Kamara, mentre la “control room” in mediana sarà formata da Walace, Lovric e Zarraga. In attacco spazio alla coppia Beto-Thauvin. Stessa formazione di partenza per la Juventus, che affiderà il reparto difensivo a Danilo, Bremer ed Alex Sandro. Partirà titolare anche il nuovo arrivo Weah, dimostratosi già in palla nelle amichevoli estive. Dall’altra parte giocherà Filip Kostic, mentre a centrocampo presenzieranno Locatelli, Miretti e Adrien Rabiot. In avanti Allegri punta su Vlahovic e Chiesa.

A trasmettere l’incontro in esclusiva saranno DAZN e Sky. Per vederlo in tv bisognerà sintonizzarsi con la propria televisione smart sull’app ufficiale dei broadcaster, oppure ricorrere a Playstation, Xbox, Google Chromecast, Amazon FireStick TV o TIMVISION BOX.

Udinese (3-5-2): Silvestri; Bijol, Kebasele, Perez; Ebosele, Walace, Zarraga, Lovric, Kamara; Beto, Thauvin. All: Sottil

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Weah, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. All: Allegri