Udinese, Marino: “Rabbia non passa, sono rammaricato”

Udinese, la parole del DS Marino: "C'è ancora rabbia per la partita contro l'Atalanta".

15/01/2022

21:45

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Enrico Locci, Onefootball.com)

Intervistato dai microfoni di Sky Sport nel pre partita del match contro la Juventus, il DS dell’Udinese Pierpaolo Marino è intervenuto sugli ultimi avvenimenti successi ai friulani e riportate sul sito ufficiale del club.

Le parole di Marino

La rabbia non passerà, almeno fino a quando la classifica non ci riderà indietro quello che meritiamo. Ho solo rammarico e delusione se ripenso ad UdineseAtalanta (partita che i friulani hanno dovuto giocare nonostante le tante positività al Covid in rosa). Un momento così di rammarico non lo avevo mai vissuto“.

LEGGI ANCHE: Udinese, Marino: “Va rivista norma sui 13 disponibili per giocare”

Sul nuovo protocollo non è ancora stato ratificato nulla. Leggo solo dai giornali. Spero che solo che le scelte che verranno adottate saranno ben ponderate. I giocatori della Primavera non possono entrare allo sbaraglio. Vista l’organizzazione, rimane una sconfitta“.

Siamo contenti dell’arrivo di Benkovic. Vogliamo integrare un reparto come la difesa che già è buono. Benkovic è un buon prospetto che ha bisogno di recupero dopo un periodo in cui ha giocato poco. Ma ha qualità e lo metteremo in condizione di potersi esprimere al meglio. Stiamo comunque lavorando su un altro colpo in difesa“.

 

Correlati

19:57

15/01/2022

Sono state rese note le formazioni ufficiali della partita che vedrà affrontarsi Juventus e Udinese. Le scelte dei due...

Sono state rese note le formazioni ufficiali della partita che vedrà affrontarsi...

19:57

15/01/2022

12:00

15/01/2022

Questa sera alle 20:45 all’Allianz Stadium la Juventus riceverà la visita dell’Udinese nella gara valida per la 22ª...

Questa sera alle 20:45 all’Allianz Stadium la Juventus riceverà la visita...

12:00

15/01/2022