Udinese, Marino: “Se rimane Deulofeu saremmo felicissimi”

Marino, il dg dell'Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo le due amichevoli disputate dai friuliani negli ultimi giorni.

02/08/2022

17:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Pierpaolo Marino, dg dell’Udinese, ha lasciato alcune dichiarazioni dopo la seconda amichevole dei friulani contro il Chelsea.

Udinese, le parole di Marino

Marino ha parlato dei contributi di Perez ed Ebosse: Perez è un ritorno graditissimo. Non serve dire molto su di lui, abbiamo visto l’anno scorso il suo biglietto di presentazione. Siamo stati fortunati a poter impiattare questa importante operazione di mercato con l’Atletico Madrid, che ci ha dato la possibilità di mettere definitivamente le mani su un giocatore di assoluto valore come Nehuén. Ebosse va a completare la ristrutturazione del reparto difensivo, andando a costituire un’alternativa a Udogie di grande qualità”.

Le due sconfitte nei test pre-campionato: “Sono state due partite che ci lasciano molto soddisfatti. Le nostre formazioni miste non sono da Champions League come quelle dei Blues, che ha due squadre e mezza colme di grandissimi profili come Kanté o Sterling. Siamo felicissimi di come abbiamo retto l’impatto, perché le partite sono state entrambe aperte, anche se con una chiara soggezione tecnica da parte dell’Udinese. Inoltre hanno giocato tanti Primavera contro fuoriclasse così importanti, che avrebbero travolto qualsiasi squadra, anche con titolari di Serie A. Siamo felicissimi di aver fatto queste amichevoli di alto livello da cui usciamo con la convinzione che possiamo presentarci in maniera appropriata alla prima, difficilissima, partita di campionato contro il Milan”.

Su Deulofeu: “Con Deulofeu c’è un rapporto ottimo, lui è felicissimo di stare a Udine, in un contesto positivo per lui. Ci siamo capiti a livello gestionale ed empatico, credo sia giusto se arriverà un’offerta importante concedergli un salto di qualità alla sua età, sarebbe il momento giusto. Ma se dovesse rimanere sarebbe un regalo, saremmo felicissimi”.

 

Serie A

Tramite un comunicato rilasciato sul proprio sito ufficiale, il Napoli ha annunciato l’acquisto (in prestito con obbligo di...

Tramite un comunicato rilasciato sul proprio sito ufficiale, il Napoli ha annunciato...

12:20

18/08/2022

11:30

18/08/2022

La vicenda del caso doping che ha avvolto José Luis Palomino nelle scorse settimane non è finita. Dopo le controanalisi, che...

La vicenda del caso doping che ha avvolto José Luis Palomino nelle scorse settimane...

11:30

18/08/2022