Udinese-Monza, le probabili formazioni: vincere per continuare a stupire

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Apriranno il sabato pasquale di Serie A Udinese e Monza, impegnate alle 12:30 alla “Dacia Arena” in una gara dai risvolti interessanti. I padroni di casa, reduci dal netto 3-0 subìto a Bologna, cercano il riscatto fra le mura amiche contro un Monza ormai salvo e privo di grosse necessità di classifica, ma pur sempre reduce da una sconfitta.

Le scelte di Sottil

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Avanti con il classico 3-5-2 per mister Andrea Sottil, voglioso di ritrovare lo smalto di inizio anno per chiudere al meglio la stagione. Davanti a Silvestri spazio a Becao, Bijol e Perez, tutti a disposizione dopo le rispettive squalifiche. A centrocampo Ehizibue e Udogie sugli esterni, con Samrdzic, Walace e Lovric centrali, vista l’assenza di Pereyra. In attacco torna il tandem Beto-Success.

Le scelte di Palladino

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Darà continuità di modulo e di interpreti anche Palladino, reduce dal k.o. casalingo contro la Lazio e voglioso di invertire un trend poco positivo nelle ultime gare. Nel 3-4-2-1 davanti a Di Gregorio agiranno Marlon, Pablo Marì ed Izzo; a centrocampo, Ciurria e Carlos Augusto esterni, con Pessina e Rovella a giostrare le operazioni al centro. In attacco, Sensi e Colpani alle spalle di Gytkjaer unica punta.

Udinese-Monza, le probabili formazioni:

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie; Beto, Success. Allenatore Andrea Sottil.

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Marì, Izzo; Ciurria, Pessina, Rovella, Carlos Augusto; Sensi, Colpani; Gytkjaer. Allenatore Raffaele Palladino.