Udinese, parla il dirigente Nani: “Bijol? Al momento non c’è nessuna trattativa”

Udinese, parla il dirigente Nani: “Bijol? Al momento non c’è nessuna trattativa”

Udinese, parla il dirigente Nani: "Bijol? Al momento non c'è nessuna trattativa" (Lapresse) - calcioinpillole.com

Il dirigente dell’Udinese ha rilasciato delle dichiarazioni legate al futuro del difensore Bijol.

In casa Udinese si respira un buon momento vista la posizione in classifica del club friulano, che è ben distante dalla zona retrocessione e che può continuare a condurre il campionato in tranquillità, ma senza mai abbassare la guardia. In queste ore però a tenere impegnata la dirigenza del club bianconero è anche la questione legata al futuro di Bijol, finito al centro di numerose voci di mercato.

Nella serata di ieri il dirigente dell’Udinese Gianluca Nani ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TV12 in occasione della cena di natale del club friulano, dove si è soffermato anche sul futuro del difensore, finito nel mirino dell’Inter e di altri club italiani. I nerazzurri sono quelli che al momento hanno mosso i primi passi verso questa direzione, con Beppe Marotta che avrebbe fatto più di qualche apprezzamento e che sarebbe intenzionato a sferrare l’assalto decisivo qualora ci fosse un’apertura totale da parte dell’Udinese. Apertura che potrebbe arrivare nella finestra di giugno, ma intanto si cominciano a gettare le basi dell’operazione.

Udinese, Nani: “Bijol sà che se vuole andare in una grande squadra deve fare bene qui”

Profilo gradito anche dall’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi, che vorrebbe inserirlo ai già presenti: Bastoni, De Vrij e Acerbi, ma prima bisognerà superare diversi ostacoli.

“Sarei caduto dalle nuvole se un giocatore forte come lui non rientrasse nei desideri dell’Inter. Ma questo non vuol dire che vada lì. È un giocatore molto forte e sappiamo che all’Inter piace ma ad oggi non c’è stata alcuna trattativa. Anche Bijol sa che se vuole andare in una grande squadra deve fare bene qui ed è quello che sta facendo fino ad ora. Ha sempre dato il massimo e sono altrettanto convinto che continuerà a farlo ogni volta che verrà chiamato in causa”.