Udinese, Pastorello su Pereyra: “Se non va in un top club, allora rimane”

Il procuratore sportivo Federico Pastorello ha rilasciato un’intervista esclusiva a TMW, dove il famoso agente ha parlato di molti dei suoi assistiti nel mondo del calcio. Tra questi anche il centrocampista Roberto Pereyra, autore di un’ottima stagione fin qui all’Udinese ma in scadenza di contratto. Di seguito le parole del suo agente.

Pastorello Pereyra
(Photo by Alessandro Sabattini, Onefootball.com)

Udinese, Pastorello sul futuro di Pereyra: “Sta bene ad Udine. Via solo per un’offerta da un top club. Non andrà via a gennaio”

Partiamo dal presupposto che si trova benissimo a Udine, è contentissimo. Sta vivendo davvero una bellissima stagione che è un po’ la continuazione della seconda parte della scorsa stagione. In estate non abbiamo ricevuto le chiamate che pensavamo di poter ricevere, la sua ambizione è quella di andare in un club importante e solo un top club potrebbe portarlo lontano da Udine dove si trova benissimo.

Pereyra fa parte della famiglia Pozzo, anche quando lasciò l’Udinese lo fece per andare al Watford e s’è allontanato da loro solo per la parentesi Juve. A gennaio assolutamente non ha intenzione di muoversi, sta vivendo un’ottima stagione e la vuole terminare. Ci sono dialoghi aperti con il club e quindi il rinnovo è una possibilità, al 100%. O c’è una opportunità per andare in un top club oppure lui è contento di restare all’Udinese, che è un club di tutto rispetto dove tutti i ragazzi stanno molto bene. Ne deve valere davvero la pena, vediamo. Onestamente a mio avviso credo meriterebbe la chiamata di una grandissima società visto il suo rendimento e vista la sua duttilità“.