Calciomercato Italia
Udinese, Pastorello su Pereyra: “Se non va in un top club, allora rimane”
Il procuratore sportivo Federico Pastorello ha rilasciato un’intervista esclusiva a TMW, dove il famoso agente ha parlato di molti dei suoi assistiti nel mondo del calcio. Tra questi anche il centrocampista Roberto Pereyra, autore di un’ottima stagione fin qui all’Udinese ma in scadenza di contratto. Di seguito le parole del suo agente.
(Photo by Alessandro Sabattini, Onefootball.com)
Udinese, Pastorello sul futuro di Pereyra: “Sta bene ad Udine. Via solo per un’offerta da un top club. Non andrà via a gennaio”
“Partiamo dal presupposto che si trova benissimo a Udine, è contentissimo. Sta vivendo davvero una bellissima stagione che è un po’ la continuazione della seconda parte della scorsa stagione. In estate non abbiamo ricevuto le chiamate che pensavamo di poter ricevere, la sua ambizione è quella di andare in un club importante e solo un top club potrebbe portarlo lontano da Udine dove si trova benissimo.
Pereyra fa parte della famiglia Pozzo, anche quando lasciò l’Udinese lo fece per andare al Watford e s’è allontanato da loro solo per la parentesi Juve. A gennaio assolutamente non ha intenzione di muoversi, sta vivendo un’ottima stagione e la vuole terminare. Ci sono dialoghi aperti con il club e quindi il rinnovo è una possibilità, al 100%. O c’è una opportunità per andare in un top club oppure lui è contento di restare all’Udinese, che è un club di tutto rispetto dove tutti i ragazzi stanno molto bene. Ne deve valere davvero la pena, vediamo. Onestamente a mio avviso credo meriterebbe la chiamata di una grandissima società visto il suo rendimento e vista la sua duttilità“.
Calciomercato Italia
Milan, Maldini era pronto al ribaltone in panchina: la clamorosa rivelazione
Clamorosa rivelazione svelata dal Corriere dello Sport sulle ultime e turbolente ore in casa Milan. Paolo Maldini, prima di essere sollevato dall’incarico di DT, aveva deciso per un cambio di guida tecnica facendolo presente a Cardinale.
Milan, Maldini voleva Pirlo in panchina
(Photo by Yasin AKGUL / AFP) (Photo by YASIN AKGUL/AFP via Getty Images)
Maldini era pronto ad ingaggiare Andrea Pirlo come nuovo allenatore al posto di Stefano Pioli oltre ad un profondo restyling della rosa. Il finale ormai è storia.
Calciomercato Italia
Mercato Lazio, spunta l’ipotesi di un clamoroso ritorno: le ultime
Terminata la stagione con la conquista della Champions League, il mercato della Lazio è pronto ad entrare nel vivo. Repubblica riporta oggi una clamorosa indiscrezione: i biancocelesti starebbero pensando al ritorno a Formello di Antonio Candreva.
Mercato Lazio, idea Candrea: le ultime
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il calciatore avrebbe aperto all’ipotesi: nonostante i 36 anni in questa stagione Candreva ha realizzato 7 gol e 5 assist e potrebbe rappresentare un innesto low cost per rimpolpare la batteria di esterni di Sarri. In virtù del contratto in scadenza nel 2024, la Salernitana chiederebbe un indennizzo minimo per liberarlo.
Calciomercato
Hakan Calhanoglu, rinnovo di contratto con la finale a Istanbul
Hakan Calhanoglu vive momenti esaltanti sia in campo che fuori, con la prospettiva della finale di Champions League che si svolgerà a Istanbul, la città che considera “sua”. Mentre alcune questioni contrattuali all’Inter verranno decise dopo la finale, il rinnovo di contratto di Calhanoglu era stato già deciso in anticipo rispetto agli altri accordi.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il turco ha personalmente confermato che il rinnovo era stato sottoscritto già da alcuni mesi e che il nuovo contratto lo legherà al club fino al 2027, rappresentando un passo importante nella sua carriera.
L’importanza di Calhanoglu per l’Inter
Calhanoglu si è rivelato un elemento fondamentale per l’Inter, specialmente dopo l’infortunio di Brozovic. Ha dimostrato le sue abilità nella posizione di regista, svolgendo un ruolo magistrale. Il suo gol decisivo contro il Barcellona nella fase a gironi della Champions League ha riaperto le discussioni e ha avuto un impatto significativo sulla qualificazione alla fase successiva del torneo.
(Photo by GABRIEL BOUYS/AFP via Getty Images)
La finale di Champions League in Turchia
Ora, Calhanoglu si prepara per la finale tanto attesa che si terrà all’Atatürk contro il Manchester City, tornando a casa, in Turchia. Questa sarà un’occasione speciale per il giocatore, che potrà esibirsi davanti al suo pubblico nella città che considera sua.
Mentre la finale di Champions League si avvicina, Hakan Calhanoglu gode dei momenti entusiasmanti sia in campo che fuori. Il rinnovo del suo contratto con l’Inter era stato già deciso in anticipo rispetto ad altri accordi contrattuali, confermando l’importanza che il turco riveste per la squadra nerazzurra. Oltre alle sue prestazioni di alto livello, il gol decisivo contro il Barcellona ha contribuito a rimescolare le carte nella competizione europea. Ora, con la finale che si terrà in Turchia, Calhanoglu avrà l’opportunità di esibirsi davanti al pubblico di casa in una delle partite più attese della sua carriera.
-
Calciomercato Italia23 ore fa
Mercato Milan, si cambia strategia: Moncada piomba su Thuram
-
Calciomercato Italia15 ore fa
Mercato Inter, Marotta forte su Frattesi: offerti due giocatori al Sassuolo
-
Calciomercato Estero22 ore fa
Mercato Real Madrid, decisione presa su Brahim Diaz: le ultime
-
Calciomercato Italia1 ora fa
Milan, Maldini era pronto al ribaltone in panchina: la clamorosa rivelazione
-
Calciomercato Italia3 ore fa
Mercato Lazio, spunta l’ipotesi di un clamoroso ritorno: le ultime
-
Calciomercato15 ore fa
Mercato Milan: Christian Pulisic idea per l’attacco
-
Serie A24 ore fa
Lazio, Tare torna sull’addio: “Sarri e mercato, vi dico tutto”
-
Calciomercato6 ore fa
Mercato Roma, spunta un talento di Serie A per l’attacco: la situazione