Udinese, problema Thauvin: la situazione

Udinese, problema Thauvin: la situazione

(Photo by Alfredo Falcone/LaPresse ) calcioinpillole.com

L’Udinese, nell’ultimo turno di campionato, ha perso in casa contro il Monza. Una sconfitta pesante considerando la situazione dei brianzoli, già retrocessi in Serie B. Il prossimo impegno dei friulani sarà in casa di una Juventus obbligata a vincere per proseguire il cammino verso la prossima Champions League. Una partita che l’Udinese dovrà affrontare senza Thauvin. L’attaccante è ormai out da otto partita con la sua ultima apparizione, caratterizzata da un gol, in casa della Lazio.

A Torino contro la Juventus non ci sarà per un dolore al piede che, come affermato dallo stesso giocatore, ancora non passa. Arrivati a questo punto della stagione, una dichiarazione del genere può significare stagione finita in anticipo. Resta complessa infatti la sua presenza nell’ultima giornata di campionato.

Udinese, problema attacco per Runjaic

Nella prossima giornata di campionato, l’Udinese avrà un vero e proprio problema a livello offensivo. Oltre all’infortunato Thuavin mancherà anche Lucca. Il centravanti, tornato al gol contro il Monza, era diffidato ed è stato ammonito. Non il miglior modo per presentarsi in casa dei ragazzi di Tudor.