Udinese, Pussetto: “Partita di grande intensità, abbiamo lottato fino alla fine”

Le dichiarazioni dell'attaccante dell'Udinese, Igniacio Pussetto, dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia.

19/01/2022

06:30

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Al termine della sconfitta con la Lazio ed annessa eliminazione dalla Coppa Italia, l’attaccante dell’Udinese, Ignacio Pussetto, ha parlato ai microfoni del sito ufficiale dei bianconeri: “Abbiamo fatto una partita di grande intensità, lottando fino alla fine. Purtroppo non abbiamo portato il risultato a casa. Abbiamo fatto di tutto. Sabato c’è un’altra finale (contro il Genoa, ndr) e dovremo essere preparati”, ha sostenuto.

Sulla prestazione personale: “Ho cercato di fare il massimo e di lottare insieme ai miei compagni. Non sono riuscito a essere determinante negli ultimi 20 metri, so che devo crescere ancora. Sto cercando di lasciarmi alle spalle un infortunio che mi dà ancora qualche fastidio, ma devo migliorare”.

LEGGI ANCHE: Nuovo San Siro, Sala: “Dibattito fatto nell’interesse di Milan e Inter”

Sulla concorrenza in attacco: “Davanti abbiamo tante soluzioni, è una lotta sana ogni allenamento e ogni partita. Devo continuare a spingere e so che arriveranno buone prestazioni”.

Sulla fascia di capitano negli ultimi venti minuti: “Sono da tempo qua, indossare la fascia è un onore. Lavorerò ogni giorno per ottenere la fiducia del mister e lottare lì davanti con i miei compagni. Dobbiamo alzare la testa e sono sicuro che i risultati arriveranno”.

Correlati

22:00

18/01/2022

Il Betis ritrova il successo in Liga dopo un inizio 2022 da dimenticare, e lo fa con grande forza. La squadra di Pellegrini si...

Il Betis ritrova il successo in Liga dopo un inizio 2022 da dimenticare, e lo fa con...

22:00

18/01/2022

Si conclude la terza ed ultima giornata della Coppa d’Africa per il Gruppo C, con le partite delle 20:00 tra Ghana e Comoros e...

Si conclude la terza ed ultima giornata della Coppa d’Africa per il Gruppo C, con...

21:55

18/01/2022