Connect with us

Serie A

Udinese, rientro Pereyra: il Tucu vede l’Hellas Verona

Published

on

centrocampisti fantacalcio

Dopo l’assenza contro la Roma per acciacchi muscolari, il fantasista dell’Udinese, Roberto Pereyra, dovrebbe rientrare nel prossimo turno contro l’Hellas Verona.

Indisponibile nell’ultima trasferta romana a causa di acciacchi muscolari, in casa Udinese giungono buone notizie sulle condizioni di Roberto Pereyra. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Messaggero Veneto, il Tucu dovrebbe tornare a disposizione già nel prossimo turno di campionato contro l’Hellas Verona di Marco Baroni. Può dunque sorridere il tecnico dei friulani, Gabriele Cioffi, per il rientro del classe ’91, fondamentale nei suoi meccanismi di gioco.

Udinese, rientro Pereyra: le ultime

pereyra

Photo by Getty Images

Come si legge sul quotidiano sopracitato, nella giornata di ieri Roberto Pereyra ha svolto una seduta d’allenamento con corsa leggera, lasciandosi così alle spalle il risentimento muscolare accusato all’Olimpico nel prepartita contro la Roma. Tra oggi e domani, il fantasista dell’Udinese dovrebbe rientrare regolarmente in gruppo per preparare al meglio la sfida casalinga contro l’Hellas Verona. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.