Udinese-Roma, le probabili formazioni e dove vederla in tv
Le probabili formazioni e la programmazione tv di Udinese-Roma, match della 32esima giornata in programma domani alle ore 18.00.
Udinese-Roma andrà in scena domenica 14 aprile alle ore 18.00. Si presagisce un match caldissimo al Bluenergy Stadium di Udine, dato che le due formazioni sono alla disperata caccia di punti seppur per motivi diversi. La squadra di Gabriele Cioffi, padrona di casa, punta alla vittoria per allontanarsi dalla zona retrocessione, tornata vicina dopo l’ultima sconfitta contro la capolista Inter. Non sarà però semplice, affatto, dato che a far da rivale ci sarà una delle big più in forma del momento. La Roma di Daniele De Rossi non vuole perdere punti importanti per strada, utili a confermare il quinto posto che potrebbe garantire l’accesso alla prossima Champions League.
I giallorossi devono infatti tenere distante l’Atalanta e un successo contro l’Udinese sarebbe fondamentale. Proprio per questo ci si aspetta un match caldo ad Udine. Ma scopriamo dove vederlo.
Udinese-Roma, dove vedere il match in tv
Udinese-Roma sarà trasmesso in esclusiva su DAZN, piattaforma streaming a cui possono accedere gli abbonati attraverso i vari dispositivi smart come tv, pc, tablet e cellulare. In alternativa, la gara potrà essere seguita in tv sul canale DAZN 214 del satellite.
Udinese-Roma, le probabili formazioni
Gabriele Cioffi vuole ottenere il massimo dalla gara contro la Roma ma deve fare i conti con l’emergenza in attacco. È tornato Lucca, ma mancano ancora Davies e Brenner. Alle spalle dell’ex Pisa dovrebbe comunque agire il Tucu Pereyra. Mentre in difesa va verso la conferma Kristensen. A centrocampo, toccherà ancora a Samardzic, Walace e Zarraga. Quanto alla Roma, De Rossi sta preparando un discreto turn over per affrontare al meglio il ritorno dei quarti di Europa League contro il Milan allo Stadio Olimpico.
Dovrebbero andare verso il turno di riposo Mancini, Pellegrini e Dybala. È pronto invece a tornare dal primo minuto in difesa Ndicka, che non ha giocato né il derby né la sfida europea di San Siro. Spazio anche ad Angelino sulla fascia, e a Bove e Aouar al centrocampo. In attacco pronto Baldanzi a far le veci di Dybala, con ancora Lukaku ed El Shaarawy a completare il tridente. Di seguito le probabili formazioni di Udinese e Roma:
Probabile formazione Udinese (3-5-1-1): Okoye; N. Pérez, Bijol, Kristensen; Ebosele, Samardzic, Walace, Zarraga, H. Kamara; Pereyra; Lucca. All. Cioffi.
Probabile formazione Roma (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Mancini, N’Dicka, Angeliño; Bove, Paredes, Aouar; Baldanzi, Lukaku, El Shaarawy. All. De Rossi.