Udinese-Salernitana 0-1, Verdi stende i friulani all’ultimo respiro

Con la rete decisiva siglata 93° minuto, Simone Verdi porta tre punti pesantissimi alla Salernitana, nel match di recupero della 19ª giornata contro l'Udinese.

20/04/2022

20:48

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Grande gioia per Davide Nicola e la sua Salernitana che, al 93° minuto, riesce ad ottenere tre pesantissimi punti contro l’Udinese, nel match di recupero della 19ª giornata disputato alla Dacia Arena. Il man of the match, non può che essere Simone Verdi. E’, infatti, sua la firma sul gol che regala il successo ai campani e tiene vive le speranze di salvezza. La Salernitana è riuscita a conquistare la vittoria al termine di un match molto sofferto, specialmente nella prima frazione.

Nella ripresa si è ristabilito un certo equilibrio ma, già prima del gol della vittoria, la squadra di Nicola aveva sfiorato il vantaggio all’82° con Mikael che ha colpito il palo su deviazione di Zeegelaar. Al minuto 93, infine, i tifosi ospiti sono esplosi di gioia grazie a Simone Verdi che ha approfittato di un brutto pallone perso da Samardzic e ha condotto il contropiede del gol vittoria.