Udinese, Samardzic lancia la sfida: “Con l’Inter è la mia partita”

Samardzic aspetta l'Inter - OneFootball

Dopo l’affaire di mercato dell’ultima estate, Samardzic ritrova l’Inter. L’Udinese è infatti di scena a San Siro sabato sera contro i nerazzurri e il serbo carica la squadra.

Avrebbe potuto giocare questa partita a maglie invertite ed essere il grande ex della serata. Ma il passaggio di Lazar Samardzic all’Inter è saltato all’ultimo in modo clamoroso e il serbo è rimasto all’Udinese.

Ora è arrivato il momento di un nuovo incontro, ma sul campo. Sabato sera a San Siro è infatti in programma la sfida fra i nerazzurri e i friulani e gli occhi saranno puntati su di lui.

L’Udinese ha già giocato a Milano in questa stagione, espugnando il campo del Milan. E Samardzic carica la squadra per ripetere l’impresa.

Udinese-Inter, Samardzic suona la carica: “Darò il 200%”

Samardzic, due gol in questa stagione – OneFootball

L’Udinese si è riunita per la classica cena di Natale prima delle feste e Samardzic ha preso la parola proprio per caricare l’ambiente in vista del match contro l’Inter: “Sarà la mia partita” ha ammesso il serbo, “Si è parlato tanto, sia in questa stagione che nella scorsa, ma io voglio dare il 100% contro l’Inter. Anzi, il 200% perché sono una delle squadre più forti in Italia”.