Udinese, Sottil: “Non abbiamo approcciato bene, Conference? Difficile”

Udinese Sottil

(Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Il tecnico dell’Udinese, Andrea Sottil, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match contro il Lecce, valido per la 32a giornata di Serie A. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni.

(Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Lecce-Udinese, le dichiarazioni di Sottil a DAZN

Sulla partita
“Mi aspettavo una partita difficile, perché il Lecce è una squadra organizzata e veloce. Noi non abbiamo approcciato bene, e abbiamo regalato troppi palloni agli avversari. Abbiamo avuto delle occasioni nel primo tempo, e per un tratto di gara abbiamo fatto quel che sappiamo, ma poi il gol del Lecce ha portato la partita nella loro direzione… in generale non abbiamo fatto una buona partita”.

Sulle ambizioni in ottica Conference League
“Sicuramente stiamo facendo un ottimo percorso. Noi vogliamo continuare a restare nella parte sinistra della classifica. La Conference è un obbiettivo difficile, ragioniamo partita per partita. Ora abbiamo il Napoli e vogliamo fare punti”.

Sul match con il Napoli
“Loro giocheranno la loro partita a prescindere dall’essere o no campioni. Se vinceranno sarà un grande risultato per loro, di grande valore storico, ma una squadra che vince è sempre concentrata e noi dobbiamo fare certamente meglio di stasera”.